![]() |
non rischi di fare zone di ristagno con le rocce attaccate al vetro?
p.s. ma perché non mi dite mai quando andate a viareggio... -20 |
Si in effetti vanno spostate ed è per questo che aspetto l'esperto Milani #36#
... non fare certe domande se sai già la risposta :-D :-D :-D |
di viareggio??
no non la so la risposta -.- anche se forse immagino... |
ma io metterei il roccione davanti nel gruppo posteriore e comunque alla fine lascierei il tutto appoggiato così com'è all'angolo, per il ristagno pianterei una pompa di movimento sul fondo verso la parte posteriore... e d'altra parte chi più chi meno ma ristagno ce l'hanno tutti
|
Il roccione l'ho già battezzato da dare via anche se è una delle tre che ho pagato un capitale ... per il ristagno o sposto un pochino oppure apro la mp10 al massimo e diventa tutto tipo zunami una pompa dedicat mi occupa spazio e la vasca è francamente piccola ... milani ieri ha promesso che viene a fare ordine in settimana vediamo l'esperto che combinerà
|
Cosi' bassa deve stare la vortech? Comunque lasciale le rocce .. Va bene!
|
Quote:
|
Ovviamente nuovo avvio ma ******* vecchie -04 è cascata la lampada a led che avevo messo (ovviamente male) per illuminare dentro il mobile. Ovviamente è caduta dentro la sump direi per 4-5 ore al massimo. Le tre pile stilo cinesi hanno fatto il loro porco lavoro liberando non voglio sapere cosa in vasca ... risultato acqua bianca, coralli che filano che è un piacere e skimmer impazzito #23 invecchio ma non imparo dai miei errori porca pupazza.
Grazie a Marco Lorenzini che mi ha dato il carbone e un po' di acqua (erano ovviamente già chiusi i negozi quando mi sono accorto del disastro), fatto cambi, messo batteri e carbone, ora sembra andare un po' meglio e gli animali hanno ripreso ad aprirsi ... però che palle sto' acquario era meglio se li spendevo in gelati grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Vi tengo informati e magari appena gira un po' meglio aggiungo foto -28 |
ciao fede una bella avventura piena di sorprese ,dai fai le cose con calma è fatte bene .vasca è mobile me gustano ,attendo la rocciata .-28
|
federico....la rocciata è bella.....unica cosa troppo alta....toglierei la roccia piu alta...tanto coralli cosi vicino alla superficie non li metterai......!! IMHO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |