![]() |
Vasca spettacolare... Da rimanere davvero senza parole.
|
vasca semplicemente spettacolare nando č un maestro #25#25#25#25#25
|
Grazie ragazzi!#12
P.S. Fotografarla decentemente a primo colpo non č semplice!.............. le foto di Luigi non rispecchiano i colori reali...............ci si avvicinano solo alcune di Domenico. |
Grande..una foto della tecnica per favore
|
Nando, visto che ci sei, ci dai qualche informazione tecnica? luci soprattutto... lampadine, riflettori, ballast, ore di luce...
Ti rinnovo ancora i complimenti di persona. La cosa che pių mi piace e che pių mi fa notare i miei errori, sono le dimensioni degli animali, a cui sai dedicare il giusto spazio per avere delle colonie di grandezza naturale. Purtroppo nonostante me lo ponga sempre come obiettivo, alla fine metto sempre troppi animali a cui rimane poi poco spazio e non riesco a decidermi di eliminarne alcuni per privilegiare certe colonie. |
|
Caro Nando, come rimasi a bocca aperta a casa tua nel vederla.....ci resto ora!
Per me sei sempre uno dei migliori reffologi al mondo! #25#25#25 Ma sbaglio o qualche pesce (e qualche corallo) che ho visto passare.....lo vedevo in un'altra vasca?! ;-)...ed il Paru non lo hai pių? Daniele |
nando...la parola giusta č ...SCONVOLGENTE!!!
SICURAMENTE E LA PIU BELLA VASCA CHE IO ABBIA MAI VISTO complimenti!! |
mi lasci senza parole...#25#25#25
|
per me č la vasca pių bella che io abbia mai visto in questo forum...con tutto il rispetto per le altre vasche..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |