![]() |
ale_nars, mmm sei sicuro?
a me piaceva di più la ostraction |
Brig, sicuro di cosa? la ostracitossina è stata scoperta negli ostracion....da cui il nome... della lactoria e degli altri scatola non ne so molto.
|
Brig, sicuro di cosa? la ostracitossina è stata scoperta negli ostracion....da cui il nome... della lactoria e degli altri scatola non ne so molto.
|
mi piaceva di più l'ostraction... da piccola è un amore :-)) #17 #17 #17 #17 #17
|
mi piaceva di più l'ostraction... da piccola è un amore :-)) #17 #17 #17 #17 #17
|
Raga.. scatola di circa 15 cm morta e tolta dall'acqua dopo massimo 5 minuti dalla morte in un acquario da 400 litri con 2 filtri e carbone in uno dei due filtri... risultato? morti altri 14 pesci di cui i primi 10 11 in meno di 30 minuti,lo schiumatoio si riempiva in tempo zero e non ho fatto nemmeno in tempo a cambiare l'acqua che l'acquario era ormai deserto.. bellissimi e simpaticissimi i pesci scatola ma nel mio acquario non ci entreranno mai più.. Saluti
|
Quote:
|
Io vorrei prendere una" scatolina" ma sapete se mangia polipi di corallo
E poi il velwno puo influire sui coralli..??? |
per questi pesci ci vogliono vasche dedicate.
non sono dei nuotatori,quindi già la corrente per allevare gli sps per loro è troppo forte. te lo trovi in un attimo attaccato ad una pompa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |