![]() |
Fappio io non dico che non si trovassero le specie di coralli di oggi.. ma con la colorazione di oggi...
|
si certo ...
|
nel libro della Dupla si mezniona che la famosa acropora nobilis poteva crescere....dico poteva
comunque carbone esisteva..il sale c'era d e di qualità...solo che noi mettevamo poco sale e raggiungevamo a fatica 31 32 per 1000..il calcio non lo usavamo...PO4..normali a 0.1..con test poco sensibili NO3 a circa 10.. ma ripeto in Italia..il metodo Berlinese nasce in Germani negli anni 80..e li si usava skimmer luci e la mitica KW |
fappio,tu non riusciresti neanche con la tecnica del 2050 #18
|
Benny la KW con la calce spenta la facevamo anche noi .......... solo quella però :-D
|
benny ... certo , mancavano le capacità , non gli strumenti .... il berlinese però è nato alla fine degli anni settanta , forse in italia è arrivato negli anni 80 ... a varese è arrivato nel 2000....
------------------------------------------------------------------------ zucchen mi sa che tra un pò sono costretto a comperare una nuova casa al mio leuco .... mi sa che un 300l ci scappa ... :-D .. tutti sps ------------------------------------------------------------------------ il problema è a chi dare i miei coralli ... |
dalli a me che te li sistemo per benino :-D
|
ho visto :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |