![]() |
Ok grazie micos, scusate se vi stresso con ste *******, ma sono inchiappato
|
mi dice "sketch too big"
mi mandate un pde xkè non so che togliere nel pde che mi crea il RAGen. |
Quote:
|
in effetti spesso da l'errose di sketch troppo lungo... non capisco cosa da l'errore... mah
|
allora prima mi diceva che era troppo pesante xkè era 33.000 e qualcosa b e il max è 31000 e qualcosa.
Ora ne ho fatto un altro è Binary sketch size: 33656 bytes (of a 258048 byte maximum) quindi ora va, però è mezz'ora che sta facendo l'upload.... Secondo me non è normale |
Invece ora l'ha caricato in 5 secondi, ma sul controller viene visualizzata ancora : REEF CONTROLLER DEMO...
La pazienza sta finendo-04 |
Allora ho trovato io la soluzione, micos_1972 rettifico un attimo la tua guida per il Ragen:
1) scaricare sul desktop il programma arduino da http://arduino.cc/en/Main/Software scegliete in base al vostro sistema operativo 2) una volta scaricato scompattatelo sul desktop e lanciatelo, a questo punto vi chiederà di creare una cartella SKETCHBOOK fate ok e chiudete tutto 3) scaricate questa cartella da me completata: http://wikisend.com/download/511488/libraries.rar 4) scompattate il file rar appena scaricato e incollatelo nella cartella col nome Arduino che si trova in C:\Users\VOSTRO NOME\Documents\Arduino 5) scaricate il Ragen da: https://github.com/downloads/curtbin...0Installer.exe 6) lanciatelo e settatelo andando in Edit poi Setting in questo modo: - Sketch Folder: cliccate browse e metteteci il desktop - Libraries Folder: cliccate browse e cliccateci la cartella libraries quella del passaggio al punto 4 - Arduino Folder: cliccate browse cliccate la cartella arduino quella del passaggio al punto 2 (quindi non la cartella che si trova in documenti ma quella che è sul desktop) 7) adesso avrete tre schede FEATURES - PDE - INTERNAL MEMORY - andate su features e flaggate cio che vi serve, vi ricordo di fare wifi - poi passate su internal memory ed impostate cio che vi serve.... - in basso a sinistra pigiate su generate e vi crerea un file denominato memory_...(successivamente lo troverete salvato sul desktop), vi chiede di lanciare in automatico arduino e andate avanti - si aprira il programma arduino, cliccate sulla freccia in alto a sinistra e se non da errore cliccate successivamente il tasto per l'upload - riandate nel Ragen e spostatevi sulla scheda PDE e fate le vostre scelte, cliccate generate e vi creera un file denominato RA_... (successivamente lo troverete salvato sul desktop) subito vi chiederà di lanciare arduino andate avanti - fate come prima cliccate su verifica e se tutto ok su upload Così facendo ho risolto tutti gli errori...a me funziona...fatemi sapere se a voi va bene... |
scusate ma come li fissate i 2 gallengiantini?
|
Quote:
mi da errore se attivo il web banner |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |