![]() |
perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)
|
io ke ho aperto il forum sono un marino!!!!!!!!!! ci tengo eh!!!!!! :-D
|
Quote:
PS scusate.....ora continuiamo con il cazzeggioo.... #18 #19 |
Quote:
|
EHhhhh ma come siete seri...
Velirero qui si scherzava (almeno da parte mia, anche se c'è un fondo di verità in tutta la discussione) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ho solo calcato la mano per vedere cosa ne saltava fuori :-D |
ma tu quarda come ci siamo conciati :-D :-D :-D
|
Lo scherzo era palese, è il fondo di verità che mi proccupa, sopprattutto perchè la tipa spero apra gli occhi prima del si, con un uomo che la cucina la considera solo per fare il caffè.... che ci dovrebbe fare??????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Sempre senza offesa, cmq l'acquario è il mio e cionco le mani a chiunque ce le infili o lo tocchi accidentalmente, nn guardo i pesciolini!!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 lucafeccia le foto le posto appena faccio pace con la fotocamera!!! Per chi parlava del movimento femminista, io nn ho detto che è stato solo merito nostro, ma c'abbiamo messo del nostro (vedi gli angeli d'acciaio per arrivare all'estremo), io in effetti nn mi sento femminista, ma egualitarista, e che i maschietti se lo scordano allora bisogna pendere un po' più dal nostro lato per il rispetto dovuto! In bocca al lupo per il prossimo matrimonio con la tua DONNA, magari lei te lo spiega che altro ci puoi fare in cucina!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Il tutto fa sempre parte del cazzeggio libero si intende!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D
Come vedi il momento di massimo splendore dell'uomo coincide con quello in cui le femmine venivano trattate come tali.... Con qualche bastonata e la carota -05 i più maliziosi potrebbero fraintendere questa frase :-D :-D aggiungo: Vedi ogni tanto vi vuol data anche la carota se no diventate come cani in gabbia e abbaiate tutto il giorno contro il vostro PADRONE :-D , ma noi padroni, esseri infinitamente superiori, capiamo che avete bisogno di carota e ve la diamo cosi tacete. :-D :-D Ragazzi come mi diverto con le donne. |
Solo a chiacchierarci pare però da quello che dici..... #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quello che hai descritto è il modo migliore per trovarsi un bel paio di corna notevoli nel minor tempo possibile, se è il tuo scopo, poi la carota te la dai sui denti essere infinitamente superiore!!!! E' uno spasso anche con voi maschietti convinti di avere la situazione in pugno, quando siamo noi ad averla e proprio grazie alla carota, che pare a volte pensi al vostro posto!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |