AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29618)

veliero73 27-01-2006 00:42

perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)

lucafeccia 27-01-2006 00:44

io ke ho aperto il forum sono un marino!!!!!!!!!! ci tengo eh!!!!!! :-D

R@sco 27-01-2006 00:50

Quote:

Originariamente inviata da tweety
Nn ce lo avete dato voi il dirito al voto caro, ce lo siamo prese noi!

io intervengo solo per dire una cosa.....sono daccordissimo sul fatto che tutti abbiamo pari diritti e logicamente pari doveri................ma twetty......storicamente....nn mi sembra correttisimo quello che dici!!!sicuramente il movimento femminista è stato di enorme utilità, ma dire che il merito è stato solo di quello....mi sembra esagerato!!!! :-)) ;-)

PS
scusate.....ora continuiamo con il cazzeggioo.... #18 #19

Rama 27-01-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
perfetto cazzeggio libero sono daccordo ma sempre nel rispetto delle persone... ;-)

Si si, Veliero... viva la fi... :-D :-D :-D

Zenith 27-01-2006 09:53

EHhhhh ma come siete seri...
Velirero qui si scherzava (almeno da parte mia, anche se c'è un fondo di verità in tutta la discussione) non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno ho solo calcato la mano per vedere cosa ne saltava fuori :-D

keronea 27-01-2006 10:32

ma tu quarda come ci siamo conciati :-D :-D :-D

tweety 27-01-2006 10:37

Lo scherzo era palese, è il fondo di verità che mi proccupa, sopprattutto perchè la tipa spero apra gli occhi prima del si, con un uomo che la cucina la considera solo per fare il caffè.... che ci dovrebbe fare??????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sempre senza offesa, cmq l'acquario è il mio e cionco le mani a chiunque ce le infili o lo tocchi accidentalmente, nn guardo i pesciolini!!!!
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
lucafeccia le foto le posto appena faccio pace con la fotocamera!!!
Per chi parlava del movimento femminista, io nn ho detto che è stato solo merito nostro, ma c'abbiamo messo del nostro (vedi gli angeli d'acciaio per arrivare all'estremo), io in effetti nn mi sento femminista, ma egualitarista, e che i maschietti se lo scordano allora bisogna pendere un po' più dal nostro lato per il rispetto dovuto!
In bocca al lupo per il prossimo matrimonio con la tua DONNA, magari lei te lo spiega che altro ci puoi fare in cucina!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il tutto fa sempre parte del cazzeggio libero si intende!!!!!!

Zenith 27-01-2006 10:37

:-D :-D :-D :-D
Come vedi il momento di massimo splendore dell'uomo coincide con quello in cui le femmine venivano trattate come tali....
Con qualche bastonata e la carota -05
i più maliziosi potrebbero fraintendere questa frase :-D :-D

aggiungo:
Vedi ogni tanto vi vuol data anche la carota se no diventate come cani in gabbia e abbaiate tutto il giorno contro il vostro PADRONE :-D , ma noi padroni, esseri infinitamente superiori, capiamo che avete bisogno di carota e ve la diamo cosi tacete.
:-D :-D
Ragazzi come mi diverto con le donne.

tweety 27-01-2006 11:25

Solo a chiacchierarci pare però da quello che dici..... #18 #18 #18 #18 #18 #18
Quello che hai descritto è il modo migliore per trovarsi un bel paio di corna notevoli nel minor tempo possibile, se è il tuo scopo, poi la carota te la dai sui denti essere infinitamente superiore!!!!
E' uno spasso anche con voi maschietti convinti di avere la situazione in pugno, quando siamo noi ad averla e proprio grazie alla carota, che pare a volte pensi al vostro posto!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ik2vov 27-01-2006 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quoto zenith......sò finiti i bei tempi....io con la clava e lei trascinata per i capelli......eehhhhhhhhhhhh

-ROTFL--ROTFL--ROTFL-

Finalmente un pò di sano cazzeggio anche sul marino... ma servivano quelli del dolce per sparare 4 *******? :-D

Cazzeggio libero entro certi limiti, se si tenta di arrivare al livello del 10% del dolce sposto tutto in Off Topic.... faccio molto di piu' il dittatore io che Zenith con la sua donna!!!!! ;-)

Quote:

Comunque... WLF sempre... :-))
Ora et semper!!!!

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30.