![]() |
#23 #23 #23
|
per favore la smettiamo???
|
Ho usato mooooooolti schiumatoi di diverse marche, ho diversi schiumatoi di diverse marche, uso almeno due schiumatoi in questo periodo alternandoli...... me ne sto zitto perche' ho dati soggettivi e non test di laboratorio ma unicamente test commerciali.
Ciao |
Forse....... tu Gilberto hai un altro accessorio tecnico di non poco conto.
Ciao |
riccardone nn e' il caso che si faccia di tutta un erba un fascio.
se conosci tutti i trascorsi ti saresti risparmiato di intervenire cosi' come lo stavamo facendo tutti noi roby sono d'accordo sull'accessorio tecnico che ha gil :la materia grigia |
azzz...ma quanto siete permalosi e rissosi :-D
via!!!! siamo a parlare di un hobby, dispendioso e a volte incazzoso :-D non capisco perchè ci si prende tanto sul serio, un po di humor e di tolleranza. Pace and love |
rissosi ?permalosi?
gabibbo vatti a leggere un po' dei miei post o quelli di pupix e vesparoby e poi dimmi dove nn l'abbiamo presa sul ridere tutte le volte che potevamo (alcune volte pure troppo),ma ci sono delle volte che che bisogna mettere i puntini sulle T con il dovuto rispetto! |
perfetto, ma ora basta da qui in poi comincio a cancellare tutti i messaggi OT o0 quelli che fanno riferimento ad attriti personali e commerciali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |