![]() |
l'unica cosa è che potrebbero ambrarti l'acqua, ma fa la vasca molto naturale.
piante, hai fondo fertile? |
Per me il colore dell'acqua non è un problema :-) potrebbe anche piacermi ambrata :-)) poi da quello che ho letto col tempo dovrebbe andare via,no???
comunque si ho il fondo fertile..ho dvuto fare un misto fra sera floredepot e tetraplant complete substrate perchè non mi bastava..è un problema?? #12 |
no no sono simili:
piante radicate sul fondo: - cryptocoryne - echinodorus (occhio che diventano belle grandi) - vallisneria - limnophila (occhio a non prendere la cabomba) da legare su sassi o rami - anubias - microsorum - bolbitis - muschi vari galleggianti: - najas - ceratophillum - riccia non prendere piante rosse, o piante di cui non ti sei informato, chiedi agli utenti della tua zona se hanno qualche talea da regalarti ;-) |
Ok bene :):) le piante rosse no perchè non ho abbastanza luce,giusto?? le avevo già scartate per questo..perchè no la cabomba??solo per sapere; comunque il mio amico dovrebbe darmi anubias (nana ma non ne sono sicuro) e vallisneria che quindi vanno bene :) se metto un pò di pratino col tempo si ricopre tutto il fondo??? perchè non credo vada bene per i cory :S e il muschi se lo prendo pensavodi legarlo alle rocce o al legno se lo metterò con la lenza da pesca, va bene?? ma poi posso slegarlo o deve rimanere sempre legato???#24
|
Quote:
Quote:
Quote:
evita il pratino solitamente vuole molta luce... |
Quote:
Che voi sappiate i test a reagente della quili sono affidabili??? |
direi di si, prova a usare il cerca c'è un topic dove hanno confrontato i vari test
|
Ok ora lo cerco :-) ma tipo per il pH i tester elettronici non vanno bene??sono meno affidabili?#24
|
dipende ce ne sono di buoni e meno buoni, comunque si vanno bene.
|
Ho pensato che li usiamo a scuola e solitamente sono molto precisi, anche come incertezza, inoltre come rapporto prezzo/durata sono più convenienti dei reagenti mi sembra :-)):-))
Vedo se riesco a procurarmene uno; è normale che si formino alcune bollicine sul vetro e sulla pompa all'inizio??oggi ce ne sono meno di ieri quindi credo che stiano andando via... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |