![]() |
Complimenti INK!!!
Volevo chiederti se nel pappone metti anche il GH come dice la guida blu coral. Se si, dove lo comperi? |
Quote:
non lo trova |
A ok, mi è sfuggita la risposta allora... meglio cosi quindi i risulati ci sno lo stesso:-))
|
Però ci metto insulina... a parte... non ho avuto il coraggio di metterla nel pappone, perchè non capisco se funziona... male non fa, ma non so se aiuta.
|
Alimenti la sera dopo lo spengimento delle luci?
|
in realtà al mattino, perchè le luci si spengono alle 3:30 di notte e si accendono alle 18.
|
he he ai sfruttato bene la bioraria nn x farmi i cacchi tuoi quanto consumi ora a bmest....
|
Quote:
Comunque...se anche Luca avesse messo queste dosi 2 mesi fa, avrebbe avuto un unico colore,,,marrone. Ricordo i primi dosaggi di aminocomplex, dopo che gleli avevo portati...un bello strato evidente grigio su ogni animale nel post dosaggio ..ora ne da un terzo intero di pasticca e la vasca manda giù tutto senza fiatare...UN TERZO DI PASTICCA...Cris...è un mattone!!! Quello che voglio dire è che si sta anche lei abituando a digerire tutta quella roba e lo sta facendo bene. Secondo me, l'ultimo step è stato troppo pesante...raddoppiare la dose di pappone (anche se il volume/dose del cubetto è leggermente inferiore) è troppo. Ne parlvamo propio ieri |
Sovradosare a mio parere, oltre con la chimica anche con gli alimenti bei pesanti, si accellera la old tank syndrome.
Magari è una mia scema idea punto e stop, però. |
Luca ma quando possiamo venire a fare qualche foto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |