![]() |
Quote:
Fintanto che il messaggio contiene abbreviazioni o inglesismi non me ne frega niente. A me danno fastidio quelle cose tipo Quote:
Indovinate un po? Mi ha sfanculato, ovviamente. Dal modo di parlare e dagli errori non mi sembrava nè un dislessico nè qualcuno che abbia scritto in fretta, perchè il messaggio era anche più lungo (e conteneva altri errori altrettanto gravi). |
Raga, concordo sul fatto che l'ortografia, la grammatica e la sintassi debbano essere corrette, tanto più in un forum dove ci conosciamo reciprocamente solo attraverso il mezzo scritto.
Non concordo sulle crociate tout-court, soprattutto con quelle che partono da un "impara l'italiano o fottiti" #07#07#07 Se un messaggio è tanto sconclusionato da risultare incomprensibile, fatelo notare all'autore gentilmente oppure evitate di rispondere. Per il resto c'è lo staff. Qui chiudo prima che il topic degeneri ulteriormente :-) |
Il mio "compito" in questo forum è quello di cercare di curare i pesci.
Per l'italiano ce ne saranno altri. Cerco di interpretare i discorsi e se proprio non capisco chiedo lumi ma sempre in maniera ironica e non supponente, ma io sono stata a scuola dalle suore.....:-)) dove la prima cosa che si impara è l'educazione... E chiudo qui anche io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |