AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aiutinoinoino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293871)

Supercicci 20-04-2011 21:14

Brutto scimmione.:-)). non ti permetto di offendere il mio tre ruote che la contrario del due mi ha salvato la vita (ops diciamo la caduta) almeno due volte.
la battuta del 15" Non l'hai capita perchè non era indirizzata a te perchè ricordo che quando si riducono le dimensioni della metà la risoluzione ci guadagna 4 volte.
Però a me al cinema piacciono sempre gli schermi enormi... da noi ci sono solo così spiacente.
E' una questione di gusti... questi gadget sono obiettivamente efficaci nei giochi e nei cartoni al cinema (o tele) non mi pare per ora così fantastico..ovviamente è un mio parere
A si balla, non avevo precisato che avevo visto anche il 3d sulle tele.. questa te la perdono :-)

Paolo Marzocchi 20-04-2011 21:28

Abra....supercicci è...... obsoleto!!!!:-D:-D:-D
vai tranquillo di play3 per i bluray in 3D al massim oc'è da aggiornargli il firmware se non te li riconosce... poi se ti interessano film in 3D...non hai che da chiedere e........ti spiego un mondo nuovo!!!:-D:-D:-D;-)

Abra 20-04-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1060851077)
vai tranquillo di play3 per i bluray in 3D al massim oc'è da aggiornargli il firmware se non te li riconosce... poi se ti interessano film in 3D...non hai che da chiedere e........ti spiego un mondo nuovo!!!:-D:-D:-D;-)

Spiega spiega :-))

Orysoul 21-04-2011 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060851039)
la battuta del 15" Non l'hai capita perchè non era indirizzata a te perchè ricordo che quando si riducono le dimensioni della metà la risoluzione ci guadagna 4 volte.
Però a me al cinema piacciono sempre gli schermi enormi... da noi ci sono solo così spiacente.
E' una questione di gusti... questi gadget sono obiettivamente efficaci nei giochi e nei cartoni al cinema (o tele) non mi pare per ora così fantastico..ovviamente è un mio parere

scusami è, ma se continui a guardarli su schermi enormi con tecnologia mediocre è chiaro che non ti sembrerà mai fantastico, ma nemmeno tra qualche anno quandò uscirà il super o ultra hd.
non voglio fare il polemico ma nemmeno confondere fischi per fiaschi, è come se dici: ho le pompe marea e devo dire che in un acquario non si avrà mai un movimento decente, quando non hai mai provato una vortech,wavemaker,tunze etc....

Supercicci 21-04-2011 07:21

Non pensare che non mi interessino le novità, ma tutte le nuove tecnologie hanno i loro difetti.
Io mi ricredo solo se le cose le vedo e le provo personalmente, infatti ho fatto menzione della serie 6000 e non 8000.
Per gli oled mi entusiasmerò sicuramente quando avremo pannelli da 40" adesso saranno anche bellissimi ma da vedere con i segnali e gli input che dico io e non quelli demo che fanno vedere.
P.s.
non ho mai avuto le marea ma siccome ho "sentito" le mp40 io mi tengo le mie vecchie 6100 che girano e non si sentono :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

A io sarei obsoleto? Ti aspetto a Livorno se hai coraggio...:-))

Paolo Marzocchi 21-04-2011 12:50

------------------------------------------------------------------------
Quote:

A io sarei obsoleto? Ti aspetto a Livorno se hai coraggio...:-))[/QUOTE]

:-D:-D:-D:-D spero proprio di esserci!!!;-)

Abra sul discorso blu-ray ci sono siti da dove si possono scaricare film in blu ray 3D e con il dovuto masterizzatore si mettono su disco e poi guardare comodamente tutte le volte che vuoi...con occhiali o senza (a seconda se si vogliono vedere in 2 o 3 D!)
infatti Avatar in 3D non lo si avrebbe se non avendo comprato un tv plasma della Panasonic!!;-)

ed il bello sta secondo me proprio nel fatto che con queste tecnologie decidi tu come guardarti quel determinato film.... tipo Tron 3D la prima mezz'ora quel film lì non ha effetti tridimensionali e pur essendo in 3D lo vedi bene anche senza okkialini, poi quando le scene diventano 3D allora sei costretto a mettere gli occhiali se vuoi vedere le immagini nitide( oltre che col tridimensionale..) oppure se no nti va di farlo selezioni dalla tv il 2 D e lo guardi tutto senza occhiali...comodo no??;-)

Abra 21-04-2011 13:22

Ottimo,mi metto in cerca :-))...

Orysoul 21-04-2011 14:46

stiamo confondendo sempre fischi per fiaschi, si parla di una cosa e si risponde con un'altra.
ti contraddici dicendo che ti ricrederai solo se vedi e provi per conto tuo, se non hai mai visto come fai a dare giudizi????

per le pompe era un'esempio che sinceramente non andava nemmeno commentato-28d#

Supercicci 21-04-2011 15:41

lasciamo perdere siamo su due frequenze diverse :-)

Orysoul 21-04-2011 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060852403)
lasciamo perdere siamo su due frequenze diverse :-)

direi proprio di si :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.