![]() |
ho ripescato le vecchie foto del mio primo acquario, è la prima volta che le vedo dopo tanto tempo #13 veramente la primissima versione senza piante non c'è (meno male).
Dall'inizio potete ammirare :-D vasca 60 litri netti circa con un solo neon e due piante soltanto (ma enormi :-D ) trichogaster, 1 botia, platy, molly balloon e boh ? + cimelio romano e anfora #12 poi altra vasca malibù 20 litri che ho ancora adesso, al primo allestimento e con (un pò nascosta) stella marina fucsia. Le vasche "evolute le metto nell'altro messaggio. |
Quote:
................. poi quella nn è un evoluzione, ma solo gli acquari che ha avuto (il 54lt, il 20lt, il 150piantumato e poi trasformato in malawi(prima fase) #07 ........................ fagli vedere le foto della prima fase del 54lt, poi com'e' diventato, la prima fase del 150 e com'e' diventato, la prima fase del 20lt e com'e' diventato, la prima fase malawi c'e' e com'e' diventato ! ;-) :-)) ehhh facile cosi.... |
Già....blu diceva che non cerano abbastanza nascondigli per i ciclidi e me la rifatto, ora è così
|
qui invece il mirabello 70 appena allestito e com'è adesso (tutto diverso -05 ) comunque si vede l'impronta di AP #25
|
Kayn lo preferivo prima
brava milly molto belli |
non posta + nessuno -20
|
Kain, in effetti il primo, pur non rispettando il biotopo "puro" era molto bello!
Ciao Raoul |
:-)) grazie compa :-))
|
Kain, quello della foto 2010 è spettacolare, uno dei + belli che ho mai visto! #25
|
ehehe grasie era spettacolare, peccato averlo dovuto smontare 1° per togliere i ciclidi 2° perchè blu diceva che non cerano abbastanza nascondigli 3° perchè i ciclidi necessitavano di + spazio secondo blu eheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |