AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aereo e coralli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292210)

buddha 11-03-2011 22:37

Magari non e' easyjet e magari c'e' un servizio apposito per commercianti.. Domani chiamo Simone da Reef lab.. Vediamo che mi dice..

zucchen 11-03-2011 23:29

infilali in valigia e spedisci ,se va bene passi ... sennò li lasci alla signorina...
oppure fai tutti ovetti e li ingolli ,almeno le arborescenze non ti sgarano la nassa :-D

buddha 11-03-2011 23:30

Non e' molto incoraggiante zucc..

Voltaire 13-03-2011 02:37

Facci sapere se e come risolverai, sono curioso! :-)

buddha 13-03-2011 08:42

Da Simone di Reef lab non ne ho cavato niente... MArtedi parto.. Se non riesco prima chiedo direttamente in aereoporto..

IVANO 13-03-2011 14:18

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3499524)
Da Simone di Reef lab non ne ho cavato niente... MArtedi parto.. Se non riesco prima chiedo direttamente in aereoporto..

Simone è un bravo ragazzo, un amico, ma mica un coglione....tu gli vai a chiedere come poter trasportare dei coralli che vai a prendere a Roma e non da lui.........bè, mi sarei stupito se ti avesse risposto.....:-D-04

buddha 13-03-2011 17:03

Era un estremo tentativo.. Ne ho pensata un' altra tremenda.. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..

RobyVerona 13-03-2011 17:10

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3500419)
Era un estremo tentativo.. Ne ho pensata un' altra tremenda.. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..

Naaa... Non mi pare un'idea tanto saggia. Molto più semplice (sempre se la compagnia lo fa) imbarcarli nella stiva riscaldata.

zucchen 13-03-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3500419)
. Potrei lasciare i coralli con pochissima acqua poco prima del check in (che tra l'altro ho fatto online) e poi ci rimetto l'acqua comprendo una bottiglietta di acqua valmora o un'altra oligominerale. (mi porto dietro un po' di sale)..

portati anche un pò di pepe

buddha 13-03-2011 20:48

 mi sa che sono un po' croccanti da mangiare i coralli..magari un po' di aceto li ammorbidirà un po'.. Magari anche troppo!!!! 

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.