![]() |
se me li puoi girare tutti mi piacerebbero molto.;-)
|
arrivano!
ehm stica... come te li mando?! mi serve una mail...posso mandarli a dierresrl?quella che hai nel profilo come contatt msn? scrivo mp, e rientro dall' OT... Dimensioni delle vasche per le larve? con i 100 figliuoli della deposizione normale va bene ma con 200 - 600 figliuoli,come ve la gestireste? Io fin ora ho usato delle 30 40 30 collegate ad una vasca filtro più grande, sistema un pò diverso da quello da manuale,ma vorrei provare di più grande...dopo 8 gg ci stanno già strettine....-e38 e devo fargli spostamenti su spostamenti... Qualcuno ha già provato qualcosa di diverso? |
usa pure DIERRE;-)
con così tante larve io farei 2 o 3 vasche della dimensioni della tua e metterei una sump con schiumatoio in modo da non aver + problemi di Ph e valori. |
mi piace... e per collegarle alla sump?
Foro da sotto con tubo? foro sul lato con griglia? e per il ritorno? Una pompa con T e rubinetti vari o tre pompe?#24 E qualcosa di nuovo?#24#24#24 ci penso tutte le notti...#19#19:-)) |
io preferirei griglia laterale........per il ritorno, pompetta singola collegata a una T tutta bucata che faccia tipo doccetta sommersa in modo che crei anche movimento.
|
#25 mi piace.....mi sà che sarà la prossima cosa che costruisco....gli high power led dovranno aspettare :-D
Se nel frattempo ti viene qualche nuova idea fammi sapere,io continuo a non dormire la notte...#06 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |