![]() |
Ragazzi forse il mobile può venirmi a costare 0... Mio nonno ha dei pannelli in Pvc dello spessore di 2 cm e può farseli assemblare da un suo amico falegname.Va bene come spessore?
|
Scusate ragazzi,non voglio assilarvi,però mi servirebbe quest'informazione sul mobiletto...
|
... solo pannelli non mi darebbe sicurezza ci vorrebbe una struttura in alluminio/ferro rivestita da pannelli ;-)
|
Forse hai ragione,ma secondo te la struttura in alluminio posso farmela da solo?
|
Ragazzi,volevo fare un riepilogo.Ditemi se c'è qualcosa che non va!
Metodo: Berlinese Vasca: 60x50x50 Mobile: Boh,vedrò di autocostruirlo! Sump: 40x40x40 circa Scarico: X-Aqua Illuminazione: HQI 150W+2x18/24W Skimmer: Deltec MCE 300 Movimento: 2 Koralia 2800 l/h Risalita: Pompa da 600 l/h circa(basta?) Rabocco: Fai da te Sale: Kent Test: Salifert Rocce: 30Kg Mi sono dimenticato qualcosa?I prodotti che ho scelto vanno bene?Lo schiumatoio potrebbe variare,prendendolo usato,così come l'illuminazione. |
Manca l'impianto osmosi
La pompa di risalita mi sembra piccolina Per lo skimmer potresti prendere qualcosa da mettere in sump |
L'impianto osmosi è già in programma per il dolce,va bene uno semplice a 2 stadi?La pompa posso prenderla da 1000 l/h circa.Quel Deltec non va bene da mettere nella sump?
|
Che problema ha il Deltec MCE300?
|
Nessuno però che io sappia è uno skimmer da mettere appeso
Non so se può mettere in sump |
Io sapevo che era interno/esterno.Tu che Skimmer mi consigli?Devo vedere quello che troverò nel mercatino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |