AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   MIcro è bello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=290705)

Giojo 02-03-2011 00:05

come ho fatto a beccare quelle foto?? semplice seguo costantemente il forum americano e in particolar modo quella vasca è a mio parere stratosferica, la seguo dalla sua partenza, ovvero appena trovai il post.. per quello mi vien da chiedere al nostro caro reefer, non è che ci posti una foto attuale, or ora appena fatta, della "tua" splendida vasca...magari che non sia già stata pubblicata sull'altro forum, per favore..

RobyVerona 02-03-2011 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Giojo (Messaggio 3476364)
semplice seguo costantemente il forum americano e in particolar modo quella vasca

C***o che sfiga che ha avuto il nostro amico...

LukeLuke 02-03-2011 00:19

che tristezza.... finora avevo visto queste cose solo in altri forum....

qbacce 02-03-2011 00:23

Credo che non si farà piu sentire da ora in poi..

superpozzy 02-03-2011 00:29

allora, se è sua è facile per lui dimostrarlo... foto della vasca con a fianco un quotidiano italiano...

altrimenti chissenefrega. però mi chiedo... perchè? #07
carina, per carità, ma esistono delle vasche stratosferiche per tirarsela... magari da un sito thai o japu...

pirataj 02-03-2011 00:34

Ma che senso ha fare una cosa del genere, proprio non lo comprendo.

Giojo 02-03-2011 00:48

mi spiace aver smontato tutto..

vi consiglio però di guardarvi tutto il thread americano, anche solo per le foto sec me eccezionale!!!

Hypa 02-03-2011 00:54

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 3476414)
allora, se è sua è facile per lui dimostrarlo... foto della vasca con a fianco un quotidiano italiano...

altrimenti chissenefrega. però mi chiedo... perchè? #07
carina, per carità, ma esistono delle vasche stratosferiche per tirarsela... magari da un sito thai o japu...

Pozzy..non dargli suggerimenti,altrimenti si ripresente tra un mese con un'altro nome e con le foto di una vasca thai o japu..:-D:-D

Skynyrd 02-03-2011 00:58

Vi dico pure chi è... secondo me è Sentenza che con una finzione voleva dar credito alla sua vasca piena di algacce illuminata ad energy saving che tutti abbiamo cassato, la prova risiede nel fatto che con il falso account elogia lo stesso sentenza (elogia se stesso) e lo incoraggia.
Siamo di fronte ad un pagliaccio nato.

Proprio un bel pesce pagliaccio.

Entropy 02-03-2011 01:00

Quote:

Ormai è chiaro che è stato tanato #30

Quote:

Originariamente inviata da Mimeno Laranda
Poi potrò adottare i nick che voglio su forum totalmente diversi?

Sì, ma sullo stesso forum (nanoreef.com) non puoi utilizzare 2 nickname e cioè parishilton e enigma70x7 #07

-sgraat-

Quote:

Ma come cacchio avete fatto a beccare ste foto?
Riguardo alla foto del Neopetrolisthes è più semplice di quanto si pensi.
Ad ogni foto è collegato un testo associato, che è indipendente dal nome del file.
E Google si ricorda tutto......

Le sorprese su Mimeno Laranda saranno forse finite?..........#24 ......... to be continued.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.