![]() |
bomba alimentare?
camule della farina? se son loro occhio che se gliene dai troppa li "ingolfi" :°D |
Quote:
E' un super integratore #22......appunto un autentica bomba |
Quote:
-d15-d15 |
dai insisti che prima ho poi ci riusciranno....
|
qualche giorno fa ho inserito pignette di ontano, l'acqua si è un po ambrata, il ph è crollato a 6....e i pesci reagiscono molto bene!
Ora ci avviciniamo ad un altra deposizione, oggi ho leggermente spostato la noce piazzando l'entrata non più di fronte al vetro ma un po verso l'interno...chissà se servirà a qualcosa. Tanto...provar non costa nulla. Valori: ph 6 kh 2/3 gh 4 no3 0 no2 0 |
hai dei valori d'acqua pazzeschi.....complimenti ottimo lavoro....danny il tuo lo hai fatto..ora incrocia le dita coraggio...
|
Quote:
eh lo so che sto facendo un gran lavoro cavolo...sto facendo di tutto per dare il meglio a questa coppia cercando anche di dare il massimo possibile alle piante e a tutta la vasca. Non so cos'altro fare se non continuare con costanza a controllare qualità dell'acqua e dieta,.... |
Non DEVI fare altro....che vuoi inventarti piu' di madre natura? ;-) Hai troppa ansia da prestazione...aspetta sereno e goditi i tuoi esemplari.....
P.S. a breve metto le foto dei miei nuovi Neolamprologus similis...sono troppo bellini....e gia' hanno dei comportamenti bellissimi.....mi raccomando valle a vedere :-) |
Quote:
Quando posterai le foto le andrò a vedere sicuramente!! :-) |
vai vai che c'e' il video in HD :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |