![]() |
ok, lascio stare le 70W ed anche le 150W a sto punto.....
credo che mi orienterò su 4 T5 o su 6 T5 ah, cmq non h capito perchè non posso usare questo post, cmq al massimone aprirò unaltro...!;-) |
kokkorollo, per mè puoi .....ma non riesci proprio fare una 80x50x 50 o 70 x60x50... mettere una bella sump e una 250 se vuoi veri risultati con minor fatica devi adottare un sistema così .dammi a retta
|
kokkorollo allora se vai su i t5 io ti consiglio la plafo da 6 della ATI e' un po difficile da trovare ma ne vale la pena.....costa un po ma e' fatta veramente bene, oppure compri una plafo da 6 t5 qualunque e poi monti i neon della ATI. e' logico ti dureranno un po meno ma faranno la loro figura lo stesso.... :) davvero 6 ATI e allevi anke i duri!!! cmq metti 4 o addirittura 5 neon a luce bianca e uno o max 2 attinici....
|
lucafeccia, la vasca se non ricordo male è larga 30 cm
|
tranquillo ci sta! e' molto compatta la plafo della ATI... ;-)
|
lucafeccia, scusate l'ot... anch'io suono la chitarra... classica però...takamine vero?
|
................
interessante.......... quindi anche con i T5 andrei bene....magari mi oriento verso 6 T5 4 a 10000 e 2 attinici.... magari potete dirmi dove trovare la plafo ATI o i neon T5 ATI...... Susate l'OT.......(anche se non credo che lo sia poi tanto...:-D) |
la plafo 6x39w è larga 32cm e lunga 90cm;-)
|
Andrecis, allora forse è meglio da 4 che dici?
|
effettivamente la vasca è larga 30cm......:-(
è una vasca 100x30x40....... ne metterei 4 o 6.......magari se non riesco a trovare la plafo mi costruisco una plafoniera, visto anche che la vasca dovrebbe rimanere chiusa e credo che con la plafo ATI dovrebbe essere aperta.... ........vorrei solo sapere dove trovare plafo e neon ATI.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |