![]() |
Complimenti per i tuoi corydoras sono bellissimissimi, quanti ne hai???
|
Quote:
Complimenti per i tuoi pesci, li stavo guardando adesso.. è molto particolare il Farlowella Gracilis, come ti trovi con lui??? |
No, ma quello era nella mia vecchia vasca. Altri tempi.
Cmq quel pesce era fantastico, guardavi la vasca e poi ad un certo punto notavi che quello che stavi guardando non era un redisuo di foglie o un ombra ma propio la Farlowella! Bellissimo, uno dei pesci più sorprendenti che abbia mai avuto. |
update
aggiunti nuovi ospiti alla mia vasca... :) 10 Cardinali una coppia di Ramirezi (spero siano maschio e femmina come ho chiesto.. ma non sono così sicuro che lo siano) e... altri 2 piccoli ospiti...... misteriosi.. che rimaranno nella mia vasca fino a che non saranno cresciuti ...dopo di che saranno trasferiti in una vasca più grande per loro! presto posterò qualche foto :) AMO I MIEI PESCIOLETTI!!! :D |
La vasca e le foto mi piacciono molto... ma quei botia...
Mi sa che i Ram non sono proprio in forma hanno il ventre incavato. |
Quote:
E' una cosa grave???? Cosa posso fare? :( |
I Ram è difficile trovarli in salute nei negozi. Se vedi hanno la pancia non bella rotonda ma incavata se noti, dovrebbe voler dire che soffrono di parassiti tipo vermi, mi pare, cmq non è sicuramente un buon segno.
|
Quote:
Io non sapevo questa cosa e a me sembravano belli, per i Cory ad esempio sapevo come riconoscere se erano sani o malati, ma di loro non sapevo proprio niente :( speriamo bene! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |