![]() |
ops al frigo non ci avevo pensato :-(
inizio la cura domani e....incrocio le dita |
Usa il Bactowert anche se è scaduto, vai tranquillo è ancora efficace!
Non puoi certo apsettare che te ne arrivi un altro... |
adesso ho un grosso dubbio.
ho allestito la vaschetta e introdotto il pesciotto, prima di buttare il baktowert ho prima messo qualche goccia in un bicchierino e è VERDE SCURO, allora ho provato con l'acqua del lavandino e è diventata GIALLO FOSFORESCENTE molto accentuato, per quello che mi ricordo l'acqua diventava ambrata non fosforescente, o mi ricordo male?nel caso che faccio? oggi pomeriggio c'è un negozio aperto provo a cercarlo lì e se non ce l'ha? ho sempre il baktopur direct, lo so che non posso aspettare fino a lunedì..aiutatemi sto diventando pazza! ps. adesso a dei filamenti trasparenti tipo ragnatele che gli pendono dalla coda e dalle pinne grandi... |
Veramente per quel che ricordo io l'acqua diventa verde subito appena inserito il farmaco, poi schiarisce leggermente ma sempre verde rimane.
In giro non lo trovi più... p.s. devi provare la concentrazione giusta, prova una goccia di baktowert e una goccia di acqua, vedi che colore viene fuori |
provo e metto una foto, sono al limite della paranoia, dicevo di andare a cercare il dessamor..
|
Senti per una volta dammi retta, è in una vasca di quarantena no? metti il Baktowert ma mettilo...se aspetti ancora un po' non curi più nulla :-(
Conta le gocce esatte per i litri che hai e vedi che colore viene fuori,al limite fai sempre tempo a cambiare subito l'acqua. Oppure se proprio hai de dubbi fortissimi usa il Baktopur Direct, fai le debite proporzioni con la pastiglia, La devi prima sciogliere bene in un po' d'acqua dell'acquario e poi versi. Sempre con aeratore e riscaldatore, ciao |
con una goccia acqua e una bakto
http://s3.postimage.org/29jqd41c4/06032011408.jpg con più acqua http://s3.postimage.org/29kih8xqc/06032011409.jpg mi vergogno pure#12 |
E perchè ti devi vergognare ? :-)) mia nonna diceva che vergogna è andare a rubare e tornare a vuoto....
Ora che mi hai fatto venire mille dubbi fai che usare il Baktopur Direct così ci togliamo anche il pensiero dell'eventuale idropisia. |
ciao Crilù alla fine ho messo il baktopur direct, non so l'istinto mi diceva di non metterlo l'altro, ma il pesciotto è messo male, la macchia rossa si è stesa su tutta la zona dall'occhio alla bocca..
|
Se non guarisce con questo non saprei proprio che altro fare, le istruzioni le hai vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |