![]() |
grazie a tutti! :-)
Il centropyge per ora non li considera minimamente... si pappa tranquillamente il granulato secco della SHG!! |
La vasca sta venendo su bene, mi piace molto anche la rocciata. L'unica cosa che non avrei fatto sarebbe stata quella di inserire il loriculus. Pesce troppo rischioso in una vasca di SPS. Se gli girano i 5 minuti ti fa un disastro. Se invece sei uno dei fortunati a cui non li tocca ti ritrovi in vasca un pesce stupendo.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
procede pr bene!
sono curioso anchio per il loriculus, ho sempre voluto una coppia, ma non ho mai avuto il coraggio! |
promette molto bene....w il gatto :-))
|
Il centropyge per ora gira tranquillamente e non considera gli SPS..
sinceramente non sono a conoscenza di stragi di invertebrati date da quel pesce.. speriamo bene!! :-) Settimana prossima molto probabilmente un altro paio di inserimenti me li concedo...!! |
bose verrà su proprio una bella vascozza....che tubi stai montando nella plafo ??mi sembra di vedere che sono tutti uguali e non hai nessun blu....confermi?? le foto mi sembrano troppo azzurrine per essere una vasca ch non monta tubi blu
|
davvero molto bella
|
@ Daniel: Grazie mille :-) Monto 6 tubi Ati Aquablue spezial e 6 Blue Plus... Forse la foto non rende bene.. ma di blu ce n'è!!
@ pepot: grazie anche a te!! ;-) |
complimentoni....houn pò paura per il gatto....se ti entra in vasca?:-))
ma dove trovi questi coralli così belli?? |
:-D Il gatto è educato.. guarda e basta!! :-D
I coralli li trovo in un negozio a Firenze... se vuoi per PM ti dico il nome ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |