![]() |
Quote:
il mezzo gocciolatore funziona. Perō c'č gocciolatore e gocciolatore. Devi avere la fortuna di prendere quello con la membrana finissima. Ci sono anche quelli con la membrana larga e alcuni non ce l'hanno proprio. Ma se becchi quello giusto funziona.....prova a chiedere al farmacista quando lo stai comprando |
io ho comprato il gocciolatore con la doppia uscita come Rox, spero sia uguale... comunque basta che lo ancoro al fondo e lo tengo rivolto verso l'alto?
|
Quote:
si verso l'alto. Meglio ancora se lo metti sempre sul fondo, sotto l'uscita del filtro cosė la turbolenza dell'acqua ti porta a spasso la co2 in vasca |
Quote:
|
salve ragazzi, dove posso reperire il famovo pressacavo PG7?#06#24
|
Ciao Rox...scusa se riapro questo post...Ho problemi con la co2 col pressacavo pg7...ne ho prodotti 3...nessuno dei tre riesce ad andare in pressione...non so perchč...su due ho messo il teflon...su un altro oltre al teflon anche la colla a caldo...niente...non vorrei che il pressacavo non riesce a stringere bene il puntale del deflussore...boh...avete qualche idea di dove possa essere nascosto l'errore? Appena posso posto delle foto...spero in una vs risposta.
Grazie |
iskariota non ha senso ripescare un post cosė vecchio,........aprine tranquillamente uno tuo ;-)
|
Iskariota usa l'attack sul pgt e sul tappo della bottiglia...io fatto cosi e va che č una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |