![]() |
[QUOTE=MarZissimo;3480223]MarZissimo (Ancona)
Venus + ragazza (Jesi, prov. di Ancona) alessandroBo (Bologna) wojciech + forse morosa (rimini) maleficonano (firenze) matti ratchet + moglie (San Marino)(diciamo Rimini) Andrea 66 Memo20(macerata) Marco Vaccari (?) ragazzi si è bloccato tutto |
Allora lo facciamo o no 'sto benedetto incontro??
...è già la seconda volta che salta tutto, vediamo di riuscirci la terza!! |
raga io ci sono, volete che orgamizzo io? purtroppo in questo periodo sono disoccupato quindi o molto tempo! che ne dite?
|
oiiiii....ci sono anche io!!!
Endlerina (porto sant'elpidio) + consorte e figlia! data luogo ora???? |
matti...prende male per te che sei disoccupato...però se hai tempo di organizzarla saresti un grande! io una mano te la posso dare ma bisogna che coordini un pò tu perchè dire che sono incasinato con l'università è dire poco...
|
allora cercate di darmi l e vostre giornate libere (provateci) per il mese di giugno e luglio... le metto tutte a confronto e vedo se si riesce a combinare... ok?
|
NON sono disponibile 11 - 12 giugno e nemmeno dal 20 al 30 giugno
per tutto il resto un giorno lo trovo, a meno che non mi mettono l'esame proprio lì....però non posso saperlo prima. |
Allora per me tutte le domeniche/volendo anche sabato (salvo imprevisti dell'ultimora) vanno bene!!!
Mi raccomando facciamolo 'sto pranzo-cena!!! ....io ho una marea di endler da regalare!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |