![]() |
zon facci sapere;-)
|
ci siamo quasi...fra poco si parte....mi consigliate x la mia vasca i dosaggi, ho fatto il conto di vasca e sump siamo a 480l per come dice la casa meno il 20% e sono 400l??? calcolate che è (Diciamo) maturazione..........come inizio?
|
Quote:
|
x RobyVerona.......io ho chiesto le dosi come consiglio per partire con back, start e food7 e start, forse ti sei perso qualche passaggio di tutto il topic.......non ho mai parlato di spur, perchè a me non serve a niente, rileggi un po indietro...la mia vasca è vuota........non devo mica schiarire le rocce o i vetri..
|
Quote:
|
Dosato 1,75 ml...vediamo che succede
|
io ho pensato di partire cosi leggendo naturalmente il manuale zeovit, che a breve saprò 30 pagine a memoria...
400lt netti.. 1 litro zeolite passaggio acqua circa 300 lt/h 8 gocce di zeoback al giorno x 15 giorni 8 gocce di zeofood7 al giorno x 15 giorni 16ml zeostart2 per i primi 2-3 giorni e dopo 4 ml per altri 15 giorni neturalmente tutte queste dosi verranno come dice il manuale dopo il 15 giorno e succesivamnte anche dopo il primo cambio zeolite.. a voi eventuali commenti? |
Io lo start non lo darei in quelle dosi... Parti i primi 10 giorni con 4ml e poi scendi a 1/1,5 per il mantenimento...
|
All'accensione delle prime luci ho solo una valida schiarita ma non vedo altri cambiamenti..domani apro un post con le foto..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |