![]() |
Quote:
Naturalmente lavoro permettendo.....#27 Naturalmente se mi volete.....:-( Naturalmente scasso le palle......:-D |
superlativa, anche se .........concedetemi una punta di invidia............questo è anche merito del metodo "€" .
In questi casi e con qeste vasche metodo "€" e "palle" sono le due condizioni richieste ed indivisibili....... ciao Max |
Quote:
|
Quote:
Fatemi sapere..... |
io partiroi un venerdi pomeriggio e torno per domenica mattina,perche ho cosi il tempo di irempire la vasca
adesso non scriviamo piu' qua perche inquiniamo il topic se hai bisogno scrivimi in mp |
eccezionale
|
qualche tempo fa c'era un altro post con la graduatoria delle 3 vasche piu belle di AP.
per me la tua era la prima di tutte! e continua ad essere la prima di tutte! domanda,sto facendo dsb anchio, so che non usi più le griglie per sostere le rocce per zone anossiche... come va la rocciata senza sostegno? |
paolo bellissimi tutti quegli animali nuovi...speriamo che campino tutti avrai speso un patrimonio!!!!
|
Grande Paolo,
è la vasca più bella che abbia mai visto e poi è la più naturale visto che usi acqua del nostro mare e la sabbia di Porto Cesareo.Secondo me vai anche per vedere le fighe che ci sono li...scherzo!E poi un salentino quando si mette d'impegno è difficile superarlo!!!!!!!!! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |