![]() |
Quote:
per la verità ai miei occhi sono bellissimi tutti e due :-D |
bello malemma maiala,
meno male che oltre ai bastardi e mi scuso con i cani,c'e sempre piu' gente che gli animali li ama |
Quote:
a volte siamo più bestie noi umani #07 |
guarda l'ultimo che ho avuto, un cacciatore lo aveva mollato ad un canile dicendo che era ingestibile e che gli avrebbe sparato.
io credo di non aver mai visto un cane piu' buono e dolce....certo era vecchio e malato e probabilmente non piu' utile alla caccia #07#07 |
A me una volta un cacciatore mi ha sparato..
Ero sulla superstrada, avevo finito la benzina ed avevo il finestrino aperto mentre fumavo una sigaretta, dall'altra parte della strada c'era un campo e questi due che avevano i fucili spianati e due cani, da un cespuglio esce una lepre e questo la segue mirando fino a voltarsi verso di me, poi ha sparato e la macchina mi si è riempita di piombini.. io ero ancora in divisa che stavo tornando a casa dalla notte.. sono sceso per andare ad infilargli il fucile nel culo, ma ero praticamente in mezzo alla strada con le macchine che sfecciavano a 200, allora ho preso il telefono per chiamare la polizia, ma appena mi sono voltato sono scappati via come la lepre a cui sparavano.. |
Li hai denunciati?
|
No..sono spariti in un attimo ed io ero confinato sulla superstrada e senza benzina... altrimenti li avrei seguiti..e probabilmente (se non mi avessero sparato) avrei anche avuto grosse difficoltà a non picchiarli..
Ringraziando il cielo ero da solo, se ci fosse stata mia moglie avrei scavalcato la rete e non ci avrei pensato un attimo a ricambiar loro il favore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |