![]() |
Ricapitolando ragazzi...
cosa e quali devo comprare come driver ??? 4 driver di questi..... Mean Well ELN 60 48D dimmable driver http://www.rapiled.com/servlet/the-4...immable/Detail oppure... 4 driver di questi Mean Well ELN 60 48P dimmable driver http://www.rapidled.com/servlet/the#...immable/Detail oltre a quello mi serve un alimentatore o un altro driver? mi postate in base al mio progetto dei link di cosa devo comprare con esattezza ..... vi ricordo che ci voglio mettere pure arduino di mezzo!!! grazie...... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
avresti un link dove comprarli a poco prezzo? dopo di che avrei finito la "lista della spesa"? potrei iniziare a comprare??? P.s: Grazie ancora Luke.....#25 quando inizierò e si spera quando finirò il lavoro... Sicuramente tu e lollo77 sarete menzionarti #36#come collaboratori ..:-Deheheh :-D!!!! |
allora... un Mean Well ELN 60 48P eroga 48v
quindi puoi fare striscie composte di 13 LED (a 700mA i CREE vogliono circa 3.5V.... quindi 13x3.5=45,5) per ogni striscia serve un regolatore di corrente. quindi buoni calcoli.... :-D ogni striscia và poi connessa in parallelo al suo alimentatore... |
Quote:
e fin qui ci siamo! 4 Mean Well ELN 60 48P da comprare.... quindi ci vogliono anche 4 alimentatori.....giusto? Per cortesia di dai una dritta su un tipo di alimentatore che vada bene? grazie 1000!!! |
no l'alimentatore e' lo
4 Mean Well ELN 60 48P da comprare.... no ti servono solo i driver |
Quote:
Quote:
quindi i driver li collego direttamente alla spina di casa giusto? ( perdona la mia grezzaggine:-D) allora quello che mi ha detto luke? regolatore di corrente...alimentatore.... allora sono la stessa cosa? perchè diceva che c'era il pericolo di bruciare i led..... LOLLO77 puoi essere più preciso.... non girarci intorno...... per i led ci siamo... 4 driver e ci siamo..... non mi serve altro allora? |
allora
spina di casa = 220V-------> alimentatore Mean Well ELN 60 48P ----------> driver --------> led |
Quote:
ma da come ho capito e come mi ha detto lukeluke.... il Mean Well ELN 60 48P è un driver con dentro l'alimentatore..giusto? se mi confermi ciò..... stasera ordino il tutto, visto che i Mean well sono aumentati nel giro di una settimana!!!! grazie lollo per i consigli , ma sopratutto per la tua pazienza!!!!!!!! |
# 0 ~ 1.3A current range
# 24#48V DC Voltage (runs ~8-14 LEDs) # PWM signal for dimming (optional) # 100% full burn-in test # 18 month warranty # Fully programmable with PWM controllers (Arduino software, Reef Angel,etc) il Mean va bene sicuramente poi in base a quante serie di led fai metti o no i driver questi ti servono sicuramnete |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |