![]() |
artom...sto già studiando...-11
Video in cameracar della pista; punti di riferimento per le frenate; marce; punti di inserimento curva e apertura gas... Ci vado molto preparato...:-D Quanto alla velocità beh...tieni conto che fino a pochi anni fa avevo un Honda 1000 da strada...e comunque attualmente guido una bmw da oltre 200 cv Ho anche guidato Porsche (che non amo); ma sulla strada è altra storia... In ogni caso, non è che i 250 Km/h mi facciano tutta sta impressione, soprattutto considerando di averne fatti 280 in moto...che è un altra storia... Ovvio...con questo non pretendo di fare "i numeri"...ma diciamo che probabilmente qualche bella curvetta me la potrei fare... Poi sullo sfruttare sti mezzi a fondo...beh...probabilmente nemmeno dopo 20 giri... |
la figata di quei mezzi sono le curve e le staccate non i rettilinei (andando in moto lo saprai bene)....è come un giro sull'ottovolante e per sfruttarle appieno o fai un corso intensivo da pilota o anche se ce l'avessi a disposizione tutti i giorni difficilmente le porteresti al limite, senza tener conto di gomme e quant'altro...comunque sia te la spasserai e vorrai dare un braccio per poter fare mille giri....dopo aver fatto 15 giri a misano con la lp640 quando mi hanno detto basta mi stavo per mettere a piangere e ho implorato il proprietario di farmene fare almeno un altro......è una droga maledetta!!!!!!!!
|
Secondo me la pista è la vera essenza del divertimento. Lanciare un mezzo alla massima velocita (auto o moto che sia), prendere una curva al limite o quasi, e sentire il rombo del motore diventare quasi un fischio... è adrenalina pura!!!
Poi, secondo me, l'incremento di velocità si sente maggiormente dai 100 ai 200 Km/h piuttosto che dai 200 ai 300..... Certo, quando in moto arrivi alla fine di un rettilineo ad oltre 270 km/h e stacchi bruscamente... le braccia faticano a tenerti in sella..... :-D |
Quote:
Nel secondo giro arrivare alla stessa curva mollando il gas molto prima fino a doverlo riaprire per arrivare alla curva... e beh... ci sono voluti una decina di giri per prendere qualche misura solo che poi son finite le gomme... conciate da buttar via. Però davvero, la pista è la pista, la strada poi fa molta più paura. |
io vorei provare questa , altro che ferrari e lamborghini...
http://s4.postimage.org/16l43p6zo/bugatti.jpg |
bella la Veyron... un pelino costosa l'assicurazione Kasko...
|
Quote:
|
infatti, una nella vetrinetta dei modellini e l'altra su un poster... :-))
quell'auto ha più pezzi aeronautici che automobilistici... |
Infatti credo che sia l'unica Supercar che non ho mai visto dal vivo. Persino la Zonda ho incontrato, ma quella proprio mai...... Giusto per rigargliela al proprietario... :-D
|
Prenotato!
Il 25 maggio sono a Monza... -11 Rive Gauche, io la Veyron l'ho vista a Miami, parcheggiata davanti al Fountainbleu...Ti dirò...piaciuta nemmeno un pò... -28d# Vi dirò come è andata a Monza...speriamo solo nel tempo decente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |