![]() |
Basta coprirlo superficialmente, non togliendolo tutto.Io ci metterei sopra un pò di akadama o del ghiaietto marroncino :-))
|
Sì infatti, coprirlo è la cosa più semplice da fare! :-)
Occhia ai granuli che scegli, dovrebbero essere della stessa misura, altrimenti sprofondano e risale il giallo e il blu! |
no, la cosa migliore sarebbe toglierlo tutto, anzi, svuotare tutto e ricominciare da 0, lasciando il filtro a girare in un secchio con l'acqua dell'acquario.
|
Certo che è la cosa migliore, ma è anche la cosa più faticosa e costosa, ma se vuoi farlo è meglio, eviti mescolamenti ;-)
|
Certo, rifare tutta la vasca da capo è la cosa che ti permette di correggere tutti gli errori! :-)
Magari metti altre piante e cambi layout se vuoi! |
vediamo come evolve la situazione, intanto penso al rio 180 e agli scalari che ha 3 mesi che non depongono piu'.
mortacci loro |
ciao, ho lo stesso acquario, volevo chiederti in che direzione dirigi il tubicino di mandata del filtro interno juwel, io l'ho messo verso il basso e non sono sicuro che vada cosí.
|
io leggermente verso l'altro! ma per non far casini lo puoi dirigere verso il vetro piu' lontano
|
|
avete visto il video???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |