AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Chiudere grazie!!! Ex gruppo Ups (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=285328)

Hypa 06-02-2011 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 3425231)
Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3425089)
Per le batterie io voglio mandarci skimmer risalita e termoriscaldatori.. quindi mi servirebbero quelle da 200 Ah, anche perchè a me tolgono l'energia elettrica una volta al mese e minimo per otto ore.. però costano un'esagerazione, stavo vedendo su ebay quelle ermetiche, e stiamo sui 420 euro l'una..

che ci fa se lo skimm non ti lavora per 8-10 ore? non credo succeda nulla di grave!!!o no?? #24
------------------------------------------------------------------------
una domanda, l'ups non è compreso di batteria??cioè quello che vedo nei siti non è incluso con la batteria?? per intenderci...questo prezzo è escluso di batteria?? http://www.coralaquariumshop.com/ind...s_id=1774...io sarei interessato all'acquisto ma vorrei capire un attimo...grazie

Purtroppo, dopo diverse disgrazie, di cui l'ultima ieri, non rischierò mai più che lo skimmer resti spento..non per 8 o 10 ore almeno.

Il prezzo nel link è quello dell'ups senza batterie, ma con il gruppo d'acquisto, si spera in uno sconto.
Acquistandone molti, e direttamente dall'azienda che li produce, si dovrebbe andare a pagarli meno.

Nopago 06-02-2011 13:10

Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..)
EA, 1 zeus oceanlife con batterie
Pass90 1 ups senza batterie
Akko, ups e batterie
reef75 ups e batterie
Hypa ups
PIPPO5 ups e batterie
Amstraff69 ups e batterie
fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile )
Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo
Garth ups e batterie (spero di farcela)
Poffo UPS
Aland UPS e batterie
Mistermagu' UPS e batterie
Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...)
daniele753ac UPS
cicala ups + batterie_________________
Nopago + batterie
------------------------------------------------------------------------
ah ok grazie Hypa..

Hypa 06-02-2011 13:29

Di nulla;-)

Poffo 06-02-2011 14:26

allora come stiamo messi??per ora sono 18 pezzi.
Auran che ci dici??quando riceverai i prezzi??
aggiorno la lista:

Akko, ups e batterie
reef75 ups e batterie
Hypa ups
PIPPO5 ups e batterie
Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo
Poffo UPS + batterie+contenitore(forse)
Aland UPS e batterie
daniele753ac UPS
Nopago + batterie

Auran 06-02-2011 15:20

bravo poffo....

allora, siamo messi che ho preso contatti, anche telefonici, e che mi faranno sapere a giorni..
comunque non temete, appena so qualcosa lo scrivo qua e poi vi mando privatamente i prezzi.

Hypa e altri....non date per scontato chi sia il fornitore, potrebbe essere anche un negozio per via delle politiche commerciale dell'azienda...

comuque, per evitare eventuali malumori tra negozianti e produttori....il fornitore, nel caso ci facesse un prezzo adeguato, dovrà rimanere "segreto"....potete immaginare il perchè...

Tornando al numero....18pezzi son tanti eh....vediamo in quanti confermano e poi vediamo come fare per le spedizioni...

EA 06-02-2011 16:32

se qualche negoziante legge...
mandi pure n MP ad Auran con un offerta!

gerry 06-02-2011 16:46

ciao, ho visot solo ora il gruppo d'acquisto, mi aggiungo alla lista e attendiamo i prezzi

ciao Gerry

Akko, ups e batterie
reef75 ups e batterie
Hypa ups
PIPPO5 ups e batterie
Poffo UPS + batterie+contenitore(forse)
Aland UPS e batterie
daniele753ac UPS
Nopago + batterie
Gerry ups e batterie

SJoplin 06-02-2011 17:11

Quote:

comuque, per evitare eventuali malumori tra negozianti e produttori....il fornitore, nel caso ci facesse un prezzo adeguato, dovrà rimanere "segreto"....potete immaginare il perchè...
permettimi solo di dire che è una prassi un po' anomala.
lo dico a titolo esclusivamente personale, eh? :-))

Nopago 06-02-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 3426038)
Quote:

permettimi solo di dire che è una prassi un po' anomala.
lo dico a titolo esclusivamente personale, eh? :-))

quoto..

Hypa 06-02-2011 17:20

Auran il discorso era volto puramente a descrivere il senso del gruppo d'acquisto, e sui vantaggi che avremmo acquistando un blocco, quello riferito al produttore era un punto di rafforzo..comunque intendevo che acquistare in un unico negozio molti pezzi ci avrebbe fatto usufruire di uno sconto.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.