![]() |
Quote:
Il prezzo nel link è quello dell'ups senza batterie, ma con il gruppo d'acquisto, si spera in uno sconto. Acquistandone molti, e direttamente dall'azienda che li produce, si dovrebbe andare a pagarli meno. |
Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..)
EA, 1 zeus oceanlife con batterie Pass90 1 ups senza batterie Akko, ups e batterie reef75 ups e batterie Hypa ups PIPPO5 ups e batterie Amstraff69 ups e batterie fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile ) Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo Garth ups e batterie (spero di farcela) Poffo UPS Aland UPS e batterie Mistermagu' UPS e batterie Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...) daniele753ac UPS cicala ups + batterie_________________ Nopago + batterie ------------------------------------------------------------------------ ah ok grazie Hypa.. |
Di nulla;-)
|
allora come stiamo messi??per ora sono 18 pezzi.
Auran che ci dici??quando riceverai i prezzi?? aggiorno la lista: Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..) EA, 1 zeus oceanlife con batterie Pass90 1 ups senza batterie Akko, ups e batterie reef75 ups e batterie Hypa ups PIPPO5 ups e batterie Amstraff69 ups e batterie fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile ) Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo Garth ups e batterie (spero di farcela) Poffo UPS + batterie+contenitore(forse) Aland UPS e batterie Mistermagu' UPS e batterie Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...) daniele753ac UPS cicala ups + batterie_________________ Nopago + batterie |
bravo poffo....
allora, siamo messi che ho preso contatti, anche telefonici, e che mi faranno sapere a giorni.. comunque non temete, appena so qualcosa lo scrivo qua e poi vi mando privatamente i prezzi. Hypa e altri....non date per scontato chi sia il fornitore, potrebbe essere anche un negozio per via delle politiche commerciale dell'azienda... comuque, per evitare eventuali malumori tra negozianti e produttori....il fornitore, nel caso ci facesse un prezzo adeguato, dovrà rimanere "segreto"....potete immaginare il perchè... Tornando al numero....18pezzi son tanti eh....vediamo in quanti confermano e poi vediamo come fare per le spedizioni... |
se qualche negoziante legge...
mandi pure n MP ad Auran con un offerta! |
ciao, ho visot solo ora il gruppo d'acquisto, mi aggiungo alla lista e attendiamo i prezzi
ciao Gerry Auran 1 UPS con batterie ( devo decidere da quanto..) EA, 1 zeus oceanlife con batterie Pass90 1 ups senza batterie Akko, ups e batterie reef75 ups e batterie Hypa ups PIPPO5 ups e batterie Amstraff69 ups e batterie fabiopre ups, batterie ed il contenitore (se possibile ) Teruaki ups, batterie raga io ci provo ma per colpa di lollo non ho piu un soldo Garth ups e batterie (spero di farcela) Poffo UPS + batterie+contenitore(forse) Aland UPS e batterie Mistermagu' UPS e batterie Slimmazzo UPS + batterie (speriamo in un prezzo interessante...) daniele753ac UPS cicala ups + batterie_________________ Nopago + batterie Gerry ups e batterie |
Quote:
lo dico a titolo esclusivamente personale, eh? :-)) |
Quote:
|
Auran il discorso era volto puramente a descrivere il senso del gruppo d'acquisto, e sui vantaggi che avremmo acquistando un blocco, quello riferito al produttore era un punto di rafforzo..comunque intendevo che acquistare in un unico negozio molti pezzi ci avrebbe fatto usufruire di uno sconto.;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |