![]() |
Quote:
|
Quote:
|
un pò di o.t. nn guasta mai ehhhh???? Allora vi dico e con questo spero di chiudere la polemica che io amo da impazzire tutti gli animali, per questioni di spazio nn posso tenere i cani ma credo che la cosa nn farebbe differenza(e mi riferisco a dormirci insieme) mia cugina che è fanatica di cani ha un setter inglese a cui oltre a lavargli tutto e dico tutto ogni giorno gli spazzola i denti e assaggia il cibo prima che il cane se lo metta in bocca :-D :-D è una persona che cura tanto quella del cane che la sua personale, e nn mi riferisco solo ai capelli #12 #12 ribadisco i gatti sono estremamente puliti e nn hanno odori forti come il cane, l'unica cosa che uno deve aver l'accortezza di fare è lavargli la lettierina tutti i giorni con il disinfettante e detergente....mi sorge una domanda:dopo i vari sondaggi che girano sul forum ma tutti noi i cessi di casa li laviamo tutti i giorni oppure siccome è la nostra di cacchina ci fa meno schifo? -28d# p.s. se il mio flower horn fosse ancora vivo mi sarei ingegnata per portarlo a letto con noi e fargli le coccole.....
gli animali quando si hanno a casa bisogna tenerli in un certo modo, se dobbiamo mettere cancelli o rinchiuderli perchè è faticoso passare lo straccio tutti i giorni lasciamoli dove sono che è meglio. |
premesso che amo gli animali....premesso che ho avuto per 13 anni un bel cagnone...non mi sognerei mai di farlo dormire sul mio letto o peggio ancora NEL letto!!!ma stiamo scherzando????ragazzi,insomma....per quanto possano essere tenuti puliti,lavati e profumati ( e sappiamo che gli animali non sono tanto felici di essere messi nell'acqua....) sono pur sempre animali, vivono per terra e bene o mele la polvere del pavimento la raccolgono in quantità....poi perdono i peli, e sinceramente dormire con le lenzuola sporche dei peli del mio gatto o cane mi fa veramente ribrezzo....
non scherziamoci su...è bellissimo avere animali in casa, ma da qui a dormirci insieme...beh....io non lo farei mai!!! resta il fatto che adoro i cani, che sono sicuramente più amiconi dei gatti, sono moooolto più socievoli e sopratutto sono fedeli!!! i gatti per quanto possano esserti fedeli, quando gli fai qualcosa su cui nn sono d'accordo si ribellano a suon di graffi!!!! W I CANI!!!! |
Come detto da Blu ;-)
NON amo i gatti, ma questo non è un crimine...... il crimine sta nel fatto che OVUNQUE vada se c'è un gatto in casa..... -94 QUESTO VIENE A SCASSATE LE BAL..... A ME !!!!! è incredibile, se c'è un gatto in giro me lo ritrovo tra i piedi o che si struscia contro le mie gambe o che mi si sparazza di fianco.... UFFF !!!!! spiacente, NON MI PIACCIONO !!!! WIVA (UIUA ;-) ) I CANI !!!!! |
Non sono daccordo!!!! -04
Io ho avuto di tutto!!! :-)) E ti posso dire che tra cane e gatto (almeno i miei) l'unica differenza era la taglia!!! Anch'io ho sempre dormito con cani e gatti e sono qui viva e vegeta!!! #36# RICORDIAMOCI CHE SIAMO ANIMALI ANCHE NOI!!!! -05 Loro poverini non sanno parlare ma lo fanno a modo loro e si fanno capire benissimo!!! Comunque penso che siamo più animali noi che loro o meglio bestie visto che distruggiamo qualsiasi cosa che tocchiamo in nome della scienza e del progresso!!! MA FATEMI IL PIACERE!!! -04 -d15 Comunque anna i tuoi micioni sono uno spettacolo come tutti quelli che ho visto in foto in qusti giorni!!! #25 #25 Mi fate venire la nostalgia dei miei -20 |
O.T. ragazzi state attenti al peso dei vostri amici gatti e a quello che gli date da mangiare. Un gatto soriano, magari sterilizzato, che pesa troppo a lungo andare tende a vivere male!
|
Ma sono l'unica qua che fa il bagno al gatto? #07
si DEVE abituare fin da cucciolo! la mai gatta non fa una piega se le faccio il bagnetto...odia solo un po' il phon! |
Ma che bella #25
|
Quote:
La mia gatta odia l'acqua perché non l'abbiamo mai lavata, il maschio invece, come la tua, odia il phon. Anzi ti diro' che d'estate, quando fa veramente caldo spesso si mette a dormire dove è bagnato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |