![]() |
ok, ma scusa vuoi fare un biotopo per i pulcher vero? le piante del biotopo sono praticamente anubias e bolbitis, giusto? io non aumenterei la luce...
|
adesso vediamo come priam cosa devo decidere il fondo sono iper confuso girando su internet ho visto che come terriccio fertile e bello esteticamente c è l akadama che viene usato per i binsai ma non so se mi conviene e se si puo usare in acquariofila poi come materiale che gia ho a casa è il legno mi mancano le rocce che in questi giorni me le procuro e poi faccio un salto nel negozio a comprare piante e pesci e pubblico una foto per farvi vedere ma credo passera un altra settimana
|
niente pesci prima di un mese dalla partenza del filtro!
e poi idea mia, se usi bolbitis e anubias che vanno legate a legni e rocce e cerathopphillum galleggiante , piante del biotopo dei pulcher, che biosgno hai del fondo ferile? piuttosto i test queli si sono importanti... |
io ho fatto un topic sulla sezione piante e mi hanno consigliato fondo fertile cmq il filtro è semrpe in movimento perche io l acquario c e l ho pieno d acqua con un pulitore da fondo quindi non credo che devo aspettare un mese
|
ah ok!
per il fondo vedi te... |
tu sai per caso se l akadama si puo mettere in acquario perche nel topic che ho appena aperto su saper comprare dolce non mi risponde nessuno caso mai domani mi faccio un giro e le voado a comprare
|
prova a usare la funzione cerca, trerai qualcosa ;-)
il pesce che hai che specie è? |
corridoras cmq mi sono fatto il conto dovrei spendere 55 euro per piante pesci terriccio akadama test della cqua e deflussore per flebo per crearmi la co2 legni e roccie ce l ho gratis
|
ho trovato un acquario a 10 euro di pochi litri ora metto foto credo lo uso o per mettergli i guppi oppure per i figli che in futuro mi faranno i ciclidi
|
se sono meno di 60 litri niente guppy, ma ok per una vasca di accrescimento o di cura ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |