![]() |
ragazzi stanotte non ho dormito per la seconda notte...avevo deciso di mollare tutto ma dentro di me stavo male...poi, ritornando ad avola e vedendo che qualche corallo si era salvato non potete immaginare la voglia com è ritornata...che bello!!!;-)
|
meglio così!!!riparti presto!
|
EVVAIIIIII!!!!!#25#25#25
Così si fa!!! Qualsiasi cosa servisse, apri un topic che se si può una mano te la si dà volentieri! ;-) |
GRANDE #25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
se posso :visto che e' andato rotto e la nuova vasca e' vuota ,forala e non rimettere il tracimatore ,un rischio in meno e molta piu' estetica e praticita' |
grazie ragazzi!!siete stati fantastici!!
tene la vasca è già predisposta e forata per lo scarico xacqua...credi sia migliore? Paolo vi e Ti ringrazio di cuore ma, ringraziando Dio,il mio amico ed i miei hanno salvato tutta la tecnica !solo il reattore di calcio(mai montato) si è seriamente rotto ma forse l'amico salvino farà il miracolo riparandolo!! anche il tracimatore tunze è salvo...non lo avevo visto e credevo fosse andat perso!!!sono felice, sopratutto per i coralli...non tutti ma qualcuno si è salvato!!!!!!il danno maggiore l ho avuto con la perdita di tantissimi coralli... |
molto meglio neanche da fare un paragone, bene bene sei un grande come detto gia' sopra. ripartire cosi' dopo una batosta simile dimostra quanto puo' appassionare questo nostro mondo
|
...tene il problema è che siamo malati!!!...
|
#36##36#
ma felici di esserlo |
prima di tutto fai una base in MURATURA (CEMENTO ARMATO CON I BALATONI DI TUFO)!!!!..;-);-)..e poi fai tutto il resto ;-);-)
|
Bella lì...grande giuseppe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |