![]() |
Mi agrego
Quali sono le buone? |
Si sono interessato anch'io a conoscere quali possano essere le più affidabili, se doveste aprire un gruppo d'acquisto scrivetelo anche qua, che serve anche a me..
|
io le ho prese in fabbrica che le produce...sono per liquidi aggressivi... e mi sembra un buon prodotto...e sono stato congliato da chi le progetta
nissan navarra...tu sai di che parlo... |
Si
Ma se si puo sapere quanto le hai pagate?:-)) |
la N/A 43
la N/C 48 e adesso mi sta costruendo l'elettrovalvola n/C per il reattore con valvola di non ritorno incorporata.... piu grande ma 10 volte piu sicura. |
Che ci fai con la N/A ?
|
Hypa... ho scritto cio che ho fatto una o 2 pagine indietro. con anche l'immagine.
l'ho messa dopo la normalmente chiusa. sopra i galleggianti che regolano la normalmente chiusa ho messo altri 2 galleggianti. se queste si inceppano o altro e il livello in sump sale la normalmente aperta scatta e blocca ancora l'impianto di osmosi. è una sicurezza e basta. |
Scusami non avevo letto, devo dire che il tuo metodo è veramente ottimo!#25 Mi sa che faccio come te.;-)
|
si puo anche bypassare le elettrovalvole manualmente.... per fare lo stoccaggio per i cambi d'acqua. dopo l'impanto di osmosi ho messo una TEE (T) con 2 rubinetti. uno scende nella doccia per fare acqua. e l'altro cade in sump.
appena posso faro... le foto dei particolari.... se qualcuno è interessato p.s. dall'impianto di osmosi alla vasca ci sono 17 metri di distanza e 2 di dislivello. l'acqua arriva dopo 13 secondi e dopo la chiusura della valvola smette di cadere dopo 8 secondi. |
metti una bella foto dell'impianto con il particolare delle elettrovalvole#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |