AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

SamuaL 09-02-2011 10:16

va rianimato bocca a bocca ogni volta? mmh.. bel gingillo!

Sandro S. 09-02-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3432009)
adesso ci penso io
mi hanno raccomandato di non publicare il video

schiumatoio 250 PW 1 settimana di lavoro
mi hanno sostituito la girante nuova ma niente
prima mi hanno detto di mettere il livello a 20 poi 19 ultimo 17
ancora lo stesso problema

quardate qua:
http://www.youtube.com/watch?v=-XKM2ayELNg

secondo me se sono una ditta seria dovrebbero risolvere il problema alle persone che hanno comprato il primo modello
secondo me l'hanno testato su di noi
io sono rimasto molto deluso

poi per carita' quando va e' un mostro

Lorenzo, certe volte rimango sconcertato.
non riesco a capire come alcune aziende non capiscano cosa stanno facendo e soprattutto non capiscano che gli ccessori che costruiscono verranno utilizzati in un sistema delicatissimo come quello di un acquario marino.
E' ovvio che non è stato effettuato nessun test significativo, neanche togliere la corrente e riattaccarla.
Un'azienda dovrebbe ritirare il prodotto dal mercato o almeno sostituire agli acquirenti la parte che non funziona correttamente.
Come minimo dovrebbero mandare in sostituzione la nuova pompa gratuitamente.

Benny 09-02-2011 12:22

quello che dico anche io....comunque questa bella pubblicità negativa sicuramente non gli serve..

vediamo che succede

Tarlo 09-02-2011 14:17

L'ho acquistato da una settimana e mi è arrivato...
Ma non l'ho ancora montato.
Spero di farlo a breve!!!

emio 09-02-2011 17:51

...aggiungo...tanto per gradire...
..le viti, interne ed esterne, sono di un inqualificabile quanto morbido materiale...
...le brucole non hanno tutte lo stesso passo dalla parte della chiave...
..inoltre la plastica è cosi' morbida da piegarsi e spanarsi con estrema necessita'....
..altro che nylon....plasticaccia di quarta cetegoria....
...tanto per dire...le viti e le brucole dei bubble magus, a confronto, sono d'acciaio...

giangi1970 09-02-2011 19:44

EMIO....
Problemi della pompa a parte....
Col costo che ha non potevi certamente aspettarti una qualita' costruttiva di altri molto piu' costosi.....

Benny 09-02-2011 20:56

delle viti chissene frega..ora stiamo guardando al piu' minimo dettaglio..il problema è che funge male..

GROSTIK 10-02-2011 11:54

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3433409)
EMIO....
Problemi della pompa a parte....
Col costo che ha non potevi certamente aspettarti una qualita' costruttiva di altri molto piu' costosi.....

#36##36# straquoto ..... quello che mi interessa è l'affidabilità della macchina altrimenti non è uno skimmer con un valido rapporto qualità/prezzo ... ma solo soldi buttati ..... -28d#

giangi1970 10-02-2011 12:09

Camillo...non vorrei essermi espresso male....
E' chiaro che non parlavo del funzionamento dello schiumatoio in se.....
Non volevo intendere che se spendi poco(che e' tutto relativo) e' normale che funzioni a "rate"...
Dio me ne guardi......
Semplicemente che certe "accortezze" costruttive costa....e parecchio....
Spessore e qualita' del plexi...lavorazioni....materiali vari...brevetti.... influiscono notevolmente sul prezzo finale....
I materiali,almeno per certe componenti,non influiscono sul funzionamanto dell skimmer....poco ma sicuro....

GROSTIK 10-02-2011 12:26

infatti sono pienamente d'accordo con te e ti riquoto ;-)
è normale che se pago un ski meno della metà di uno "di lusso" non posso pretendere di avere gli stessi spessori o perfezione della lavorazione che non influiscono direttamente sulla resa, ma mi deve garantire il minimo cioè l'affidabilità (nel caso specifico parliamo del cuore dello skimmer la pompa) :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.