![]() |
va rianimato bocca a bocca ogni volta? mmh.. bel gingillo!
|
Quote:
non riesco a capire come alcune aziende non capiscano cosa stanno facendo e soprattutto non capiscano che gli ccessori che costruiscono verranno utilizzati in un sistema delicatissimo come quello di un acquario marino. E' ovvio che non è stato effettuato nessun test significativo, neanche togliere la corrente e riattaccarla. Un'azienda dovrebbe ritirare il prodotto dal mercato o almeno sostituire agli acquirenti la parte che non funziona correttamente. Come minimo dovrebbero mandare in sostituzione la nuova pompa gratuitamente. |
quello che dico anche io....comunque questa bella pubblicità negativa sicuramente non gli serve..
vediamo che succede |
L'ho acquistato da una settimana e mi è arrivato...
Ma non l'ho ancora montato. Spero di farlo a breve!!! |
...aggiungo...tanto per gradire...
..le viti, interne ed esterne, sono di un inqualificabile quanto morbido materiale... ...le brucole non hanno tutte lo stesso passo dalla parte della chiave... ..inoltre la plastica è cosi' morbida da piegarsi e spanarsi con estrema necessita'.... ..altro che nylon....plasticaccia di quarta cetegoria.... ...tanto per dire...le viti e le brucole dei bubble magus, a confronto, sono d'acciaio... |
EMIO....
Problemi della pompa a parte.... Col costo che ha non potevi certamente aspettarti una qualita' costruttiva di altri molto piu' costosi..... |
delle viti chissene frega..ora stiamo guardando al piu' minimo dettaglio..il problema è che funge male..
|
Quote:
|
Camillo...non vorrei essermi espresso male....
E' chiaro che non parlavo del funzionamento dello schiumatoio in se..... Non volevo intendere che se spendi poco(che e' tutto relativo) e' normale che funzioni a "rate"... Dio me ne guardi...... Semplicemente che certe "accortezze" costruttive costa....e parecchio.... Spessore e qualita' del plexi...lavorazioni....materiali vari...brevetti.... influiscono notevolmente sul prezzo finale.... I materiali,almeno per certe componenti,non influiscono sul funzionamanto dell skimmer....poco ma sicuro.... |
infatti sono pienamente d'accordo con te e ti riquoto ;-)
è normale che se pago un ski meno della metà di uno "di lusso" non posso pretendere di avere gli stessi spessori o perfezione della lavorazione che non influiscono direttamente sulla resa, ma mi deve garantire il minimo cioè l'affidabilità (nel caso specifico parliamo del cuore dello skimmer la pompa) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |