![]() |
concordo con tutti quelli che abbiano problemi con lo skimmer ma possibile che una azienda mandi fuori un prodotto senza provarlo? mi sa che ati parlo del patron nn tenga un acquario dove provarlo per 6 mesi ? e che noi utenti finali a nostre spese dobbiamo fare da cavia senza poi essere ricambiati con un modello funzionante?????mi spiace per ati ma stavolta ha fatto un buco nellacqua senza fare skiuma....!!!!ho alcuni amici che lo volevano ma han cambiato idea ....per ora
|
Quote:
|
scusate solo due cose .....................per il trafilaggio (cosa che a me con il 250 no fa) non basterebbe del teflon???????
Camillo non ho capito come hai risolto il problema della ripartenza ......a me lo ha sempre fatto .....riparte solo dopo tre accensioni..... |
Matteo non ho mai avuto prob in ripartenza ..... almeno finora #13#13 .....
|
ora la sua girante non ha piu' il gioco ma e' incollata direttamente
e' una cosa provvisoria che detto da loro non va assolutamente bene, ( non chiedetemi perche ) piuttosto che stare senza schiumatoio ha incollato la mesch al rotore |
Incollare la girante non va bene perchè il movimento del magnete si trasmette direttamente sulla girante... il quarto o mezzo giro invece serve da "frizione" (passatemi il termine improprio).
E' una riparazione provvisoria, ma a lungo termine può dare problemi. Per il resto... io l'ATI l'avevo come papabile skimmer, però sentire anche solo 5 unità difettose su 50 mi viene freddo. Mi chiedo questo: in vasca ho 1.500 euro di rocce, un millino di coralli e pesci, mesi di attenzioni e sbattimenti. Vale la pena mettere a rischio il tutto per uno skimmer che, al momento, ha come minimo il 10% di difettosità accertata? Qualsiasi produzione di piccola e media serie è considerata difettosa se presenta più del 2% di difettosità entro i primi 24 mesi... qui siamo al 10% (minimo) dopo 5 mesi... ma stiamo scherzando? |
oggi mi ha risposto l'ati chiedendomi di mandagli le foto della girante, scusandosi e dicendomi che mi risolveranno il problema#24#24
|
Quote:
hahahahahahahahaahahahahaha chi e' il prossimo? |
Paolo o atb o vertex o bking..e vivi sereno...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |