![]() |
Quote:
siamo ansiosi... |
Ciao,
ci sto lavorando, non è ancora completa. appena pronta faccio sapere. ciao |
Molto bene.....una volta completo sarà uno strumento molto utile.... ;-)
|
Il link non funziona, dove posso scaricare il software?
|
anche io vorrei provarlo ma non lo scarica
eventualmente se volete una grafica accattivante io posso interfacciare il database con pagine dinamiche ASP e far girare il tutto in un server web tipo IIS praticamente convertendo il programma in un applicazione web e creare un interfaccia stile sito web. |
Ciao e grazie per l'interessamento,
l'interfaccia era troppo macchinosa e piena di bug è per quello che l'ho tolta, ma l'ho riscritta completamente ed è quasi completa. Tra poco metterò in linea la nuova versione. Rek, ho scartato da subito l'interfaccia web, sia essa PHP o ASP per questi motivi: 1) Non tutti sono in grado di configurarsi IIS o Apache in modo corretto. Senza un setup facile, avrei eliminato già il 70% dell'utenza 2) Io ad esempio ho installato Windows 2003 e posso creare quanti siti voglio con IIS, ma chi ha XP pro ne può creare solo uno alla volta o addirittura nessuno con Home edition 3) Il valore aggiunto dell'applicazione non sta ne Database, ma nell'interfaccia d'interrogazione molto complessa e difficile da riportare su web, senza l'utilizzo di ActiveX o Javascript Quindi io continuo per la mia strada con Visual Basic 6 ma nessuno vieta di sviluppare un'altra applicazione in altri linguaggi. Siamo qui per discuterne.......... Ciao PS Se dovessi schegliere tra ASP e PHP opterei sicuramente per il secondo molto più facile, intuitivo e completo. |
Ragazzi,
finalmente una versione USABILE. Ecco il sito da cui scaricarla: http://gestioneacquario.webhop.org/ per qualunque problema, errore, segnatelo pure su questo Topic. |
Ragazzi facciamogli un applauso.
Ormai che hai fatto 30 fai 31, prevedi la gestione di un marino Ciao Alex |
Ciao Alex,
prima voglio completare bene la gestione per il dolce, poi aggiungiamo anche il marino, però dovete dirmi di cosa c'è bisogno perchè non ne ho la più pallida idea. Fatemi sapere come va. Ti piace? Grazie |
Questa nuova versione mi ridà lo stesso errore di prima:
Errore di run-time '383': La proprietà 'Text' è in sola lettura ???? #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |