![]() |
Oh buono così!! Grandissimo, aggiungiti poi alla lista che c'è sopra!!
|
Io salto mi spiace sara per un altra volta
|
Sarei venuto volentieri, ma per prima cosa esco dal lavoro alle 22,00...poi aimè vado a ballare la Salsa con moglie e figlia...dunque nada ragazzi...
Spero di partecipare un altra volta.... Dimenticavo, la pizza al Rossopomodoro al 45parallelo mi ha deluso.....sarà che oltre all'acquario come hobby cucino alla grande.... Ciao ne |
ragazzi quoto al 100x100 ciccio! a me rossopomodoro del 45° fa cacare!!! in più non è proprio così economico!!!!
ringrazio buddha per avermi segnalato il topic che non avrei mai trovato anche se sono sempre collegato :) purtroppo però in questo periodo sono troppo impegnato e quindi non potrò esserci! spero che non sia cmq la prima e ultima volta!!! si potrebbe fare anche una partitella al bowling se ci si incontrasse al 45°! |
ciccio66 non rimane che invitarci a cena cosi posso sperimentare la tua cucina..me la cavicchio anche io cmq..eheh
|
La farei anche da me.....ma al max stiamo in 11 a tavola.......
Paella per tutti va bene? Naturalmente corredata da Sangria..... |
la butto lì, c'è locale nel centro storico di moncalieri..si chiama la rosa rossa..si mangia molto bene, menù fisso 28 euro..il posto è piccolino ma molto grazioso..o al castello (pizzeria a moncalieri sotto l'ospedale)..
|
Fantastica iniziativa, mi aggiungo anch'io!!! :-))
Pass90 superpozzy (pomeriggio e cena) Gerry (x 3) ede (x2) Ivano (x3) Buddha Jerry's (solo cena) PS: Buddha ho aggiunto anche te!!! ;-) |
Hai fatto bene..
|
Buddha i due che hai detto non li conosco ma mi fido se dici che se magna bene. Comunque se volete nulla vieta di andare in qualche locale a torino... io avevo proposto moncalieri solo per la vicinanza del 45 nord all'uscita...
Allora che si fa, rimaniamo su moncalieri in uno dei due suggeriti da Buddha o ci spostiamo verso torino?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |