![]() |
Riepilogo della situazione:
Io= OK Chicco83= OK Prometeo= OK TommiH= ancora non mi ha contattato Dirk= č in vacanza per qualche giorno L'altra persona che si č prenotata per la Nobilis Blu e la Humilis non č pių interessata pertanto ho chiesto ad Andreč una variazione, aspetto risposta per conferma. |
la humilis la posso prendere io se ci sono problemi per andreč...
|
Andreč mi ha detto che o ordiniamo questa mattina oppure salta tutto.
Mi manca ancora la conferma di Dirk, che come ho detto č fuori per alcuni giorni e adesso, avendo ricevuto l'indirizzo da Tommih, gli ho inviato la foto. Se Andreč puō attendere la conferma degli interessati bene altrimenti se qualcuno di voi vuole prendersi l'onere di "accudire" gli animali per Dirk e Tommih me lo faccia sapere. Per le persone che hanno confermato ho detto che anticipo il pagamento senza problemi, per le persone che non hanno visto ancora la foto e quindi non sono sicuro di una loro volontā nel comprarle, non voglio prendermi responsabilitā. Attendo vostre notizie. Grazie |
ragazzi, non č per cattiveria, ma sta diventando un odissea quest'ordine, senza per altro dire nulla di chi prima ordina e poi cambia idea...... non sono un burattino, cerco di metterci la massima serietā nelle cose, ma cosė sta diventando un angoscia, quindi ditemi qualcosa di concreto, altriementi non so cosa fare, ma non sono abituato a trattare le cose cosė con superficialitā,quindi vedete voi, ma sappiatemi dire qualcosa quanto prima
|
Se serve quelli di Tommy li tengo io nel mini-taleario, tanto devo vederlo da mesi...un motivo in pių per riuscirci! #36#
|
Per Dirk posso anticipare e tenerle in custodia io...
Mi sono messo in contatto con Prometeo per cercare di far partire l'ordine oggi. |
Confermate confermate!!!
Per me ok...non pensavo che servisse la conferma. Conosco giā le talee di Andreč..... A proposito Andreč non fissarle alle basette fatte con lo stucco da muro questa volta mi raccomando..... Scusate il ritardo ho avuto da fare con mia madre che ha avuto lo stesso infortunio di Totti lo stesso giorno.....solo che non guadagna 6 milioni di euro l'anno!!!! :-D :-D :-D Ciao ragazzi e grazie. Raffaele....ce la feremo prima o poi a vederci? :-D :-D :-D :-D |
Allora tutto confermato.
Vado alla posta a pagare come concordato con Andreč. L'ordine rimane valido per tutte e 20 le talee, cosė il povero Andreč non impazzisce. #18 |
Per motivi "tecnici" forse non riesco ad effettuare il pagamento questa sera, comunque domani mattina effettuo la ricarica.
Ho giā parlato con Andreč e non ci sono problemi. La spedizione, dopo aver confermato il pagamento, partirebbe giovedė, quindi gli animali sarebbero disponibili venerdė... iniziatevi a preparare per venirli a prendere. #22 |
Ricarica effettuata!
Ho parlato con Andreč e mi ha confermato che domani spedisce il pacco. Quindi Venerdė, noi della spedizione, ci incontriamo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |