![]() |
Io a Gallarate ricevo sul digitale terrestre free RAI-HD, Canale5 HD e Italia1 HD.
Con il Panasonic Plasma 42" quando trasmettono film o trasmissioni realmente in HD su questi canali si vede benissimo. La differenza si nota se ti avvicini al televisore: se vedi un canale standard e ti avvicini tendi a vedere più sgranato comunque meno dettagliato; se ti avvicini mentre vedi un canale HD si vedono i dettagli da far paura! Confermo che la tecnologia NeoPDP della Panasonic è nata grazie all'acquisizione della tecnologia della Pioneer. |
Quote:
|
dipende dai pollici e l'uso che ne devi fare.......sotto i 32pollici prendi lcd.......sopra i 32 prendi plasma che sono i migliori!! invece se vuoi spendere un po di piu vai sul top che sarebbero i led!!
Io ho un samsung led 55 pollici ed ha una grafica incredibile sempre parlando di console e dvd bluray!! Se devi fare un uso per guardare solo la tv risparmia e vai sui plasma che sono i migliori......! Sulle marche come in ogni campo ci sono tante chiacchiere da fare, ma sono tutte buone quelle gettonate samsung sharp sony panasonic ecc....quindi......prendi quella che piu ti piace esteticamente!! CIAO |
In ogni caso, parlo per esprienza diretta il vero HD lo hai solo con il bluray... Sky HD è una chiavata anche perchè moltissime volte sono film SD upscalati in HD con pessimi risultati. Se non si ha intenzione acquistare un lettore BR a mio avviso non vale assolutamente la pena di spendere soldi per una tv che poi non sfrutteresti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |