![]() |
fosfati test elos e fotometro. nitrati salifert ed elos, e entrambi non si colorano.. test buoni e non scaduti.. anche perchè prima dello skimmer quelli dei nitrati si coloravano eccome...
|
Io già un pò di tempo fa ero interessato a provare qualcuno di sti skimmer poi desistetti...adesso mi è rivenuto lo sifizio; ma è possibile trovare un sito con i dettagli dei prodotti ? Sul loro sito c'è una confusione...e poi di quasi tutti i modelli danno la dimensione del cono ma non di quanto occupano con la pompa....insomma potrebbero essere un pò più chiari !
Voi avete contattato direttamante la ATB ?! |
Puoi contattare o ATB, Anton è gentile e risponde subito. Alternativamente faunaesotica è l'importatore italiano, parla con cristiano, molto gentile e ti da tutte le informazioni che vuoi;-)
|
Quote:
Comunque la airstar pro è una pompa impressionante, tra un po anche da me mi ritrovo i coralli nello skimmer.:-D |
non è cambiato nulla di nulla... resto stranito dallo spolipamento quasi nullo degli sps....
|
Beh, se schiuma come sembra tieni conto che nel giro di poco le condizioni in vasca sono mutate parecchio.
In 3-4 giorni l'acqua ha cambiato parecchio togliendo tutto quello che hai fotografato nel bicchiere. Anche se in meglio, gli animali penso debbano abituarcisi. Io pero' nel dubbio aumenterei l'alimentazione da subito. I valori sono a posto quindi non corri rischi ma soprattutto eviti di trovarti tiraggi o animali in sofferenza. |
Anche io la penso come te Marco.
|
Come prestazioni e superiore ad un bk250???
|
è superiore senz'altro alla serie mini e anche di un pochetto (come del resto immaginavo leggendo un pò di roba su reef central) rispetto ai BK classici non mi pronuncio perchè non li ho mai avuti..
Beh allora vediamo l'evoluzione nei prossimi giorni.. per ora dite che ha senso alimentare anche se la maggior parte degli sps spolipa pochissimo?? |
Ma per tirare su tutta quella roba sei sicuro che lo hai messo nella sump ? O lo hai messo in un altro posto:-D:-D:-D
Dai Luca, sparaci le dimensioni di sto coso ! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |