![]() |
io le ho sempre usate con l'elettronico.
|
io sia con ferromagnetico da 3A che con elettrronico.
|
complimenti ai 2 proprietari delle vasche!!ma quanto e'grande quella derasa??
|
sarà + o meno 30 cm
|
Per me le plusrite spingono poco... specialmente per la sua foresta... provare per credere, comunque... sicuramente non le 15k, che sono bellissime, ma non fanno un cavolo di luce... in una settimana mi hanno smarronato tutta la vasca bloccando completamente la crescita...
Le 14 sicuramente vanno meglio delle 15k, ma per me, ribadisco, spingono molto meno di altre lampadine citate, tipo giesemann e ab per ferromagnetico, o XM per elettronico (mi dicono anche reeflux, ma non le ho nè viste nè provate...). In ogni caso, le xm 250w 10k con ferromagnetico sono le lampadine che spingono di più in assoluto, misurate... |
Ciao e grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando nella scelta delle lampade.
Mi è stato detto che le Giesemann 250W 12500°K emettono la stessa luce delle BLV 250W 10000°K. Qualcuno può confermare o smentire? Grazie, Alberto |
Ragazzi ieri ho ascoltato un ragazzo che ha messo i led e dice che i coralli fanno meraviglie e fanno di quei colori meravigliosi puo essere vero ciao
|
ciao,
Io ho una plafoniera a led sulla vasca piccolina (60 l) ed effettivamente fa parecchia luce, diciamo che con un consumo di 130W ho una luce paragonabile ad una HQI di 250W e forse anche di più. Il problema è che per fare una plafo a led per vasche di grandi dimensioni bisogna fare un mutuo |
ciao ,alberto mi dici che plafo e e chi la vende.per favore.ciao grazie
|
Guarda sul sito www.acqualiving.it
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |