![]() |
Quote:
Ma ho letto che aprire la cladophora non è il massimo, si sfila tutta e si attaccano sopra schifezzuole #24 (ora ho del muschio di taiwan in una vaschettina sul davanzale che spero non mi abbandoni perchè mi piacerebbe proprio inserirlo nella vaschetta) |
no no non dicevo di aprirla, ma di prendere un frammento della palla e di farla partire sul sasso, che comunque si poi si fermano un pò di schifezze....
grazie per i complimenti! |
Quote:
Tra parentesi non so se sia per il capodanno imminente ma oggi la vasca è diventata un "Acquario dell'Ammmore" oltre ai soliti puntius porcelloni i danio si rioncorrono e volteggiano (diciamo così) alla grande! Sono ancora più splendidi i maschi con il corpicino più scuro ed i puntini maggiormente accentuati, ma povere danio non hanno un attimo di tregua! |
ciao cookie, ultimamente sono molto assente nel forum a causa dello studio, ma... che dire sei riuscita a realizzare un acquario molto armonioso. hai portato a termine una vera e completa rivoluzione (ed anche "evoluzione" oserei dire) rispetto alla vasca degli inizi.
il layout mi aggrada molto, solo i criticatissimi sassi sono indigesti anche a me, ma solo per le dimensioni eccessive che "tagliano" quella splendida sensazione di tensione verso la parte centro-posteriore della vasca (complice in tal senso lo sfondo nero, che risulta una scelta molto azzeccata rispetto a quello azzurro). a mio avviso ci starebbero sassolini di medie dimensioni, ma a parte i punti di vista degli spettatori come me, il tuo gusto deve prevalere quello altrui. in conclusione ti esprimo i miei complimenti per la tua vasca: brava!!! p.s: ti ringrazio per i complimeti espressi e ne approfitto per augurarti un buon 2011! |
Grazie grazie Pasquale :-)) tantissimi auguri anche a teeeee!!!
Si si passerò a sassi di dimensioni leggermente minori ;-) |
Abbiamo a tal punto criticato quei sassi che credo li lancerà direttamente fuori dalla finestra!! Occhio ai passanti, eh!! :PpPpP
|
Quote:
|
a me quei sassi non dispiacciono XD
|
Quote:
|
Io ne ho appena aperta una e messa su un sasso di cladophora visto che gia si era disfatta la pallina no credo ne soffra e sembra carina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |