![]() |
A fine mese mi dovrebbero arrivare 5 kg di rocce prese da un utente del forum
Pensavo di riempire la vasca con 10 litri presi dalla mia vasca già avviata e gli altri litri li preparo io Va bene o riempio la vasca solo con acqua nuova? |
usare acqua già matura di certo aiuta....
|
Mercoledì-giovedì dovrebbero arrivarmi le rocce quindi domani pensavo di riempire la vacshetta solo che c'è un problema
Mentre montavo la koralia (nuova nuova) si è rotto il pezzetto di plastica che collega la pompa alla ventosa-04-04-04 Ho provato attack, colla a caldo e anche il tangit ma niente Non ci sarebbe un modo per incollarla? pensavo alla bicomponente tanto ormai le ho provate tutte Intanto uso una piccola pompa da filtro biologico di 300 litri |
Con un'epossidica secondo me ce la fai... oppure tangit credo (ma non l'ho mai usato)...
|
Stasera provo con l'epossidica.. speriamo bene altrimenti ma sa che devo comprarne un'altra
|
|
Bene.. con soli 2 euri!
|
Mi ero rassegnato a comprarne una nuova invece..
Cmq la prendo con il prossimo ordine che faccio quindi per ora uso quella da 300 litri durante il mese di buio. E' sufficente? |
Durante il mese di buio hai molto detrito che si muove e sarebbe bene avere un buon flusso sulle rocce in modo da tenerle pulite... Non riesci a fartene prestare una?
|
Vediamo.. Cmq quella che c'ho la posso sempre usare. Magari non la attacco con le ventose ma la appoggio sul fondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |