AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Iphone 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278115)

marco torino 30-12-2010 15:19

ragazzi bisogna riuscire ad avere un numero suo dove chiamarlo cosi mi ha suggerito un amico lo faccio chiamare da un amica facendo finta di farlo partecipare ad un concorso telefonico due domande stupide gli si dice che ha vinto un lettore blu ray o altro e ci si fa dare l indirizzo e i dati per la spedizione cosi lo fottiamo che ne dite???il cell sempre spento ce la almeno quello dove ha il numero delle poste 377ecc

baro93 30-12-2010 16:13

se fossi piu' vicino ti verrei a dare una mano a prenderlo e ..............(usate l'immaginazione)anche io sono stato truffato una volta e mi sono girati i cocones so come ci si sente........-04-04-04

marco torino 30-12-2010 20:48

baro di quanto per l'esattezza???sei stato truffato?? ma cmq domani vado alla polizia postale e lo denuncio per bene vorrei diffamarlo su facebook ma rischio ancora di passare dalla parte del torto..

Ciccio66 30-12-2010 21:15

Marco,
Per sdrammatizzare.....vuoi il mio iPhone 3GS da 32gb?
Ha 6 mesi con il JB e versino 4.1?
Te lo posso portare verso il 10 gennaio.....

Comunque ti posso dire con certezza che i tuoi soldi non li rivedi.....
Io prenderei il treno e lo aspetto sotto casa......

marco torino 30-12-2010 21:17

ciccio sapessi dove abita ci andrei sto aspettando qualcuno che mi aiuti contattandolo per email a farmi sapere un numero di recapito suo diverso da quello che ho in modo da attirarlo in una trappola come scritto sopra

Daniel89 30-12-2010 21:24

marco cavolo che inculata.....posso immaginare come ci si sente...speriamo risponda a zack cosė lo becchiamo sto bastardo

zack78 30-12-2010 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 3352751)
marco cavolo che inculata.....posso immaginare come ci si sente...speriamo risponda a zack cosė lo becchiamo sto bastardo

mi ha risposto ma non mi ha dato nessun numero..c'č solo il numero in alto a sinistra dell'inserzione di secondamano e mi ha detto di chiamarlo li..
io il mio consiglio a marco l'ho dato...di farlo chiamare da un amico e dopo 2 chiacchere per accordarsi sulla vendita dirgli...
Senti invece di mandarmi il telefono facciamo che mi ridai i soldi e non ti denuncio che ne dici?
perchč se lo chiama e come sarebbe naturale fare lo aggredisce quello gli butta gių il telefono e via..

marco torino 30-12-2010 21:29

daniel 89 non immagini quanta voglia ho di salutarlo a mani aperte a quello
------------------------------------------------------------------------
zqck il bello e che non risponde su quel numero..
------------------------------------------------------------------------
perche se avessi un numero che risponde...lo farei chiamare da un amica e gli farei la trappola del concorso ha vinto ecc ecc dati di residenza per la consegna del regalo e arrivo io a gonfiarlo..

marco torino 31-12-2010 13:22

Ragazzi alle due e mezza vado alle gru che mi vedo con uno che mi vende l'iphone 4 con tre mesi di vita e garanzia apple care fino a sett 2012 a 600 euro e un buon prezzo no??piu custodia originale..a quest'ora tra sti 600 e i 250 persi me lo sarei preso nuovo da 32 gb eheh

IVANO 31-12-2010 13:58

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 3353668)
a quest'ora tra sti 600 e i 250 persi me lo sarei preso nuovo da 32 gb eheh

...ma come 250 persi, avevi detto 400.........
Comunque se č un 16 gb spendi 50 euro in piu e prendilo nuovo....se č un 32 allora conviene....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.