![]() |
Hai provato a telefonare per vedere le previsioni?
|
Ho preso il bactrim in farmacia e gliel'ho subito somministrato, ho riprovato a dargli i piselli lessati ma non ne vuol sapere di mangiare.
|
Aspettiamo un pochino, aeratore a palla si? Comunque la cura prevede digiuno quindi non ci sono problemi.
Una cosa sola, guardalo ma lascialo tranquillo, non lo maneggiare, spostare o altro, in luogo non troppo illuminato e speriamo che ne venga fuori. Quando ti arriva il farmaco ordinato tienilo da conto come l'oro, eviterai di arrivare a questi livelli, ciao e buona fortuna al pesciotto :-) |
L'aeratore è sempre acceso e l'ho collocato in un posto tranquillo e non troppo illuminato. Allora non provo più a dargli del cibo se deve stare a digiuno. Spero tanto che tutto si risolva per il meglio. Ti faccio sapere se ci sono cambiamenti. Ciao e grazie ancora per il tuo aiuto.
|
Il mio povero pesciolino non ce l'ha fatta...praticamente l'ho visto morire -20
|
Ma porca miseria...non riesco proprio a capire di cosa possa essere morto....
I carassi non sono difficili da curare e sono molto forti come pesci...cosa ti è rimasto adesso? |
Intendi quali pesci mi sono rimasti? Un oranda, un testa di leone e il pleco, il quale ha smesso gli inseguimenti. Inseguiva solo il canarino, infatti una volta tolto, ho notato che gli altri due gli erano indifferenti. Questi rimasti sembra stiano bene.
|
Non aggiungere altri pesci, soprattutto se non sono della stessa specie dell'oranda.
Il canarino è simile ai carassi comuni ed ha bisogno di più spazio. |
Mi dispiace per il tuo pesciolino...
|
Grazie... Dispiace molto anche a me -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |