![]() |
Quote:
In ogni caso ci si vede domani pomeriggio da Esox... sempre che io riesca a trovare il negozio! -ROTFL- |
OK, se ho capito bene ci si trova (siccome domani lavoro) sabato mattina da Ax che ci farà da cicerone "evviva lo shopping" e cmq non so dove si trovi ax, e non so neanche dove posteggiare sigh sigh, e poi la sera si va con Persone X in luogo X a cenare e poi il rientro giusto?
Mi aiutate? |
kain vedo che sei organizzatissimo per sabato :-D :-D
|
Ciospa nessuno mi dice niente -20 -20 -20 quella &(%%/%( di Blu che "dovrebbe" essere la presidentessa di AT non si degna neanche di rispondere al telefono.
Come faccio ad organizzarmi x venire, se non so ne dove, ne quando ne con chi ci si trova? |
Quote:
|
Sembra una cospirazione, fate una cena e nessuno mi aiuta ad organizzarmi o mi dice niente, se avete qualcosa contro di me, oppure è Blu che vi ha detto di non dirmi niente voglio saperlo, almeno mi metto il cuore in pace e non butto via altro tempo.
|
-20 -20 -20
|
è venerdì 13......sono le 15.47 e nessuno mi dice niente, sono tutti partiti senza di me -20
|
So che è una domanda stupida ma hai provato a leggere l'altro topic??? #82
Mi spiace non poterti essere d'aiuto!!! #23 |
Mi sono riletto tutto e l'unica cosa che ho capito è che si trovano x la cena sabato sera all'uscita di cinisello balsamo.....ma non so a che ora.... e non hanno detto se sabato pome si trovano da qualche parte ecc....
Se non riesco ad andare a questa cena, non uscirò + a nessun altra cena organizzata degli acquariofili, visto che tutta la gente che deve andare oggi e domani non si è fatta sentire da quando giorni fa ho chiesto dove ci si trovava e come ci organizzevamo. Tutta colpa di Blu! -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |