![]() |
complimenti! #25
bè, di sicuro è l'unica cosa che puoi fare lasciare i piccoli con la madre, a meno che tu non abbia un'altra vasca matura senza inquilini comunque dicono che siano i neon ad essere pericolosi #24 comunque neon e portaspada non vanno bene, vogliono valori diversi ;-) probabilmente la madre riuscirà ad allevarli, anche se credo che avrai più perdite del normale :-( |
avanotti
allego una foto(non fate caso alla qualità) degli avanotti..
purtroppo non si vedono tutti.. ciao! http://www.acquariofilia.biz/allegati/avanotti_207.jpg |
togli i neon e i portaspada...sono di biotipi diversi..e se vuoi che la madre porti avanti la nidiata devi lasciarli soli in vasca...il maschio come sta?
|
ma, non bene... è ancora immobile e come se non bastasse la femmina lo aggredisce spesso...ora vedo di trovare qualcuno a cui dare gli altri pesci.
ma i pelvica con chi possono stare in vasca? al negozio in cui vado mi avevano suggerito questi... |
Sono natiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #22
|
Ho fatto una foto pero' non si vede una mazza #12
|
la pulcher mania a quanto pare ha fatto nuove vittime :-D :-D :-D
|
occhio alla febbre, ragazzi. preparatevi ad allestire vasche da milioni di litri...
dopo i pulcher... il baratro. |
ciao a tutti i miei pulcher stanno deponendo in questo momento....a presto cn nuove info :-)) :-)) :-))
|
Ormai la pandemia del mal d'Africa ha preso tutti! :-)) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |