![]() |
Se e' di sabato pomeriggio mi unisco anche io... ;-)
|
ma non ho mica capito....ma questo mica è un gruppo d'acquisto ma una scampagnata
|
Quote:
io sarò ancora in maturazione, ma devo farmi un po' di "cultura dal vivo del vivo".. sarà un po' come una "gita d'istruzione".... spedizione scientifica :-)) |
Quote:
sol che abbiamo la scusa partiamo tutti a testa bassa!!!:-D la prossima volta lo chiameremo "viaggio meditativo" |
Quote:
|
Mi raccomando chi vuole fare una lista di cio che vuole me la faccia avere prima ce lo meglio è ;-)
|
...io ho già iniziato a scrivere... ;-)
|
scrivi scrivi #25
|
Grazie Dud per l'MP..se e una scampagnata mi aggiungo volentieri e forse porto un paio di veronesi (ora gli scrivo un sms che guardino il post).
Solo devo saperlo una settimana prima per prendermi il giorno causa turni quado decidete la data. Era gia in mente di farla tra veronesi a gennaio, se siamo amalgamati in emiliolombardoveneti ancora meglio!!! Come animali mi aggiungo per HYDATINA, Cylarina lacrimalis Gialla (o LPS giallo come trachy o fungia) e poi se ci sono benvengano granchietti simbionti (trapezia), paguretti colorati fuori dai soliti standard e qualche stellozza blu o viola! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |