![]() |
caro babbo natale, per quest'anno non ti chiedo regali materiali. vorrei solo una MIRACOLOSA e ISTANTANEA maturazione del filtro. grazie a all'anno prossimo
|
caro Babbo Natale...
sarebbe bello se mi portassi una ragazza che ci capisse qualcosa di pesci e acqua perche quella che ho, quando tento di spiegarle qualcosa, mi guarda con gli occhi vitrei fissi nel vuoto... an...dimenticavo...se mi potessi portale anche del mangime che scarseggia e un po ti test che stanno finendo!!! |
Quote:
|
Caro babbo natale...
Vorrei una vasca da 1000 litri compreso tutto e anche 2000 € per gestirla E gia che ci siamo esageriamo no?! :-D |
anche io da 1000 lt aperta...possibilmente già accessoriata!!! :-D-61
|
Mi accodo anche io al vascone da 1000 litri,ma con dentro tanti bei locaridi L....,circa una cinquantina e qualche altum :-)):-)):-))
|
Ma avete idea che vuol dire cambiare 200#300 litri ? e magari la metà d'osmosi , dovreste chiedere anche una falda acquifera e una decina di impianti RO magari pure un robottino che fa il cambio:-D
|
Quote:
|
con 2000 lt quanti watt ti servono per illuminare? devi chiamarti enel di cognome per permettertelo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |